Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: PX 150,me lo compro??

VRista Junior L'avatar di Zagor82
    Potenza Reputazione
    12

Re: PX 150,me lo compro??

Ragazzi non litigate,sembrerebbe che abbia trovato il mio px la spesa è di 1500 euri pero' è proprio bello!

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: PX 150,me lo compro??

[QUOTE=ilsimo;885249]
    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio

Ma tu le contrattazioni le vai a fare portandoti il mitra? o mandi certi amici tua?
    perche' sembra che sia cosi' facile abbassare come per incanto 400/500 ...la questione e' che se si cerca un px sui 1800/2000, su quel range basta solo scegliere ...e si puo' anche fare i difficili su colore e sigla della targa.
    Mi sembra che il budget limitato sia fra i primi requisiti di questa ricerca, percio' credo che un minimo di utilita' si avra' soltanto nel suggerire "qual-Cosa" max sui 1000... e a mio avviso non sarebbe pure male allargare pure alle Bajaj ...poi, ovvio che se si inizia il ritornello un poco stucchevole che "manca il marchietto e percio' non e' una vera vespa" allora famo notte...
    Tranquillo che vado disarmato certo che mi piace trattare soldi alla mano, con le persone e di solito mi và anche bene!!!!!!! di solito si partono da una cifra per arrivare a quella voluta, per la cosa andando oltre a qualsiasi considerazione credo che per chiedere determinate cifre il mezzo deve essere immacolato!!!!! cosa che dalle foto non mi sembrava!!!!! Per la Bajaj ti confesso che tempo fà ne trovai una 150 (la copia della sprint veloce!!!) da me tanto cercata all'epoca del 1995 credo a 450 euro in un concessionario nel tarantino! ma mi sembrava un accontentarsi e lascia perdere, perlopiù le frecce fanno perdere molto del fascino di quel modello!!!!!! Quando vuoi se hai bisogno ti accompagno e ti faccio vedere come si tratta sul prezzo!! Ti assicuro che quando ti vedono deciso qualche centinaio di euro la lasciano andare pur di chiudere il prima possibile! Cmq il nostro amico sembra abbia trovato ciò che cercava!! magari la vespa che gli ho consigliato IO!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •