Se ne facessi fuori 1litro al mese, secondo me, avrebbe senso, ma 1 litro all'anno, preferirei comprarlo volta per volta.
Se ne facessi fuori 1litro al mese, secondo me, avrebbe senso, ma 1 litro all'anno, preferirei comprarlo volta per volta.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Anch'io non vedo il business se il consumo è così basso.... tuttavia non credo si degradi l'olio sintetico.... è tutta roba chimica... io quello che uso per gli attrezzi in campagna mi dura una vita, anche anni perchè non è che tutti i giorni taglio l'erba o abbatto gli alberi.... mai avuto problemi sulle attrezzature e lavorano a mille mila giri in più delle nostre Vespe...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
è vero, non che abbia quel gran risparmio, però quasi 20€ in tasca in più mi fanno comodo, alla fine con 1l di olio ci faccio circa 800-1000km, credo comunque di usare 1,5l all'anno, quindi ne avrei sicuramente per 3 anni
Dato che mi dite di stare tranquillo e che quindi è conservato in garage (non esposto direttamente ai raggi solari), a giorni effettuerò l'ordine
grazie a tutti![]()
500km in 4 mesi?
Non sai che ti perdi a farli in poco più di 15 giorni... e che si perde il tuo benzinaio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"