Originariamente Scritto da
gennymac
cmq ragazzi allora so come fare, anche se vi sembrerà strano, per montare la pompa idraulica sullo sterzo è veramente uno scherzo ed è una cosa sicira al 100%, dato che dove va montata la pompa c'è una specia di triangolo che sarebbe quello dove va alloggiata leva del freno, in pratica che si fa si deve costruire un pezzo di mettalo rettangolare tipo mattone che deve contenere quel triangolino ovviamente il pezzo deve essere di buona qualità e per una maggiore sicurezza posso anche temperarlo.
una volta fatto questo devo effettuare altri due buchi su quel triangolino oltre a quello del perno della leva nelle prossimità dei vertici ma non troppo agli estremi se no diventerebbe debole, bene una volta fatto questo faccio altri tre buchi sul mio pezzo di metallo ovviamente prima di temperarlo che devono sovrapporsi ai miei tre buchi di prima, ora fisso il pezzo metallo con dei bulloni con alta classe di resistenza e con dadi autobloccanti, bene ora non rimane che montare la pompa idraulica e fissarla sui buchi che stavolta faccio frontalmente ed il gioco è fatto signori, se quacuno non ha capito ve lo posso far vedere graficamente.