Caro gennymac, ritengo di aver atteso a sufficienza. Altri ti hanno dato le risposte necessarie. Io, ho messo un messaggio in cui ti suggerivo qualcosa ma, evidentemente, non lo hai recepito, dando così dimostrazione di essere presuntuoso, oltre che ignorante. Credo che sia opportuno spiegarti meglio:
vedi gennymac, tu, forse, non devi aver chiare molte cose, tra cui l'educazione.
Vieni quì e chiedi consigli, molte volte tra i più assurdi ed ottieni sempre le risposte giuste.
Si sono scomodati per te anche il fior fiore delle personalità per risponderti. Alcune volte, dopo che noi ti abbiamo sconsigliato, dici di avere la soluzione in tasca ugualmente ed io mi chiedo perchè allora hai posto la domanda. Nell'ultima delle tue domande, cioè la modifica del freno a disco sulla special, dici di voler fissare la pompa del freno modificando il manubrio originale e montando una placca, che dovrà essere il supporto per la pompa, soltanto mediante bulloni, pur se ad alta resistenza e alla mia domanda circa le saldature, mi rispondi arrogantemente che il manubrio non si può saldare! Quindi, secondo te, io sarei l'ultimo degli imbecilli che parla solo per aprire la bocca? Io credo che tu, dovresti essere molto più umile di quanto non sei e chinare il capo davanti all'esperienza di chi ti risponde. Non voglio assolutamente salire in cattedra, nè voglio soffocarti, ma se chiedi un consiglio e gente mooooooolto più esperta di te te lo dà, devi accettarlo e non criticarlo, altrimenti non chiedere nulla. Per tua scienza, sappi che il manubrio delle Vespe, è fatto di alluminio e come tale può essere saldato, da mani esperte, ovviamente, ma si può saldare. L'ammonio, di cui tu parli, forse non esiste nemmeno, a meno chè tu non intenda dire antimonio e che è in genere, il materiale predominante di cui sono fatti i carburatori. Detto questo, concludo dicendoti di fare, comunque, quello che più ti aggrada alla tua vespetta e questa volta, non venire a dire nuovamente che è una cosa che ti abbiamo consigliato noi. Ora, cerca di riflettere molto attentamente prima di rispondere, semprechè tu voglia rispondere e sappi che sei sulla buona strada per essere espulso dalla nostra comunità.
A te la scelta se rimanere, quindi, ma con atteggiamenti diversi.