Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: parafango vespa

Potenza Reputazione
    0

parafango vespa

Salve a tutti
    volevo chiedere informazioni relative al montaggio della vespa dopo la verniciatura.
    dopo il passaggio di guaine, impianto elettrico e striscie pedana, volevo iniziare il montaggio della forcella, fin qui tutto ok, mi sono accorto che, fortunatamente nono ho fatto danni, quando giravo la forcella a destra e a sinistra mi toccava il parafango allo scudo.
    premetto che ho provato con una forcella nuova che mi ha prestato il ricambista e il fallo persiste, domanda: sara' sicuramente il parafango che non e' originale? si puo', fare qualche modifica senza compromettere la vernice? bisogna trovare un parafango originale? AIUTO!!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: parafango vespa

di che vespa si tratta? forse con delle foto si potrebbe fare qualche valutazione.
    i parafanghi di concorrenza, di solito, almeno nelle misure sono fedeli agli originali

Potenza Reputazione
    0

si tratta di una 50 special

VRista L'avatar di fedebrico
    Potenza Reputazione
    15

ha subito incidenti che tu sappia? magari misura se ci riesci l'interasse tra i 2 perni ruota, di solito da li capisci tutto..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

mi suona strano che tocca il parafango, ma prima di fare il restauro era tutto ok?

Potenza Reputazione
    0

se riesci a recuperare un parafango uguale da un'altra vespa fai una prova al volo. Ma quant'è l'interferenza?nel senso, striscia appena o proprio tocca e si impunta? se striscia magari il parafango è un pò ammaccato e il carrozziere ha anche abbondato di stucco e vernice quindi tocca...per esperienza se la forcella è piegata si vede a occhio!

Michele

VRista L'avatar di fedebrico
    Potenza Reputazione
    15

io per esperienza ti dico avevo lo stesso problema, mi toccava sia il vecchio che uno nuovo di parafango, era la forcella e il piantone fuori angolazione, cioè che da botte di 2 frontali si erano piegati!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •