Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
Ha ragione da vendere! Quella Vespa lì non ci poteva stare, non è un parcheggio destinato alle moto bensì alle auto! 41 euro di multa per divieto di sosta!
quoto in pieno. non sarà proprio il peggiore degli sgari che possono essere fatti ai disabili...ma se voi foste uno di loro...ne avreste le palle piene e anche solo una cosa del genere non la sopportereste , quindi via , spiattellato su tutti i giornali.

io lo posso dire perchè ho un caro amico disabile , lo porto spesso in giro col suo doblo' adibito al trasporto della carrozzina , e l'inciviltà che c'è in giro è qulcosa di abominevole , a partire dai parcheggi e alle precedenze che non ti danno mai , per finire con quelli che ti rompono le palle perchè vai a 30 nel paese dove è pieno di buche e tu DEVI andar piano perchè senno' la carrozzina dentro si muove troppo , e sarebbe rischioso...ma anche solo andando a piei , sui marciapiedi o in mezzo alla strada , 8 su 10 sono così idioti da non spostarsi se non glielo chiedi , ti guardano e stanno li. come se lui non esistesse. la verità è che se questo paese è marcio , è colpa di chi ci abita...e ho dato una mia piccolissima opinione , basata sulla mia esperienza fino ad ora. poi per fortuna è pieno zeppo di persone meravigliose e grandi menti aperte qui...se non ci fossero loro...saremmo davvero i peggiori (già così poco ci manca)

ma poi a prescindere...come cavolo si fa a mettere una vespa così???metti che il tipo dà a marcia indieto e te la butta per terra???bah...