quoto in pieno. non sarà proprio il peggiore degli sgari che possono essere fatti ai disabili...ma se voi foste uno di loro...ne avreste le palle piene e anche solo una cosa del genere non la sopportereste , quindi via , spiattellato su tutti i giornali.
io lo posso dire perchè ho un caro amico disabile , lo porto spesso in giro col suo doblo' adibito al trasporto della carrozzina , e l'inciviltà che c'è in giro è qulcosa di abominevole , a partire dai parcheggi e alle precedenze che non ti danno mai , per finire con quelli che ti rompono le palle perchè vai a 30 nel paese dove è pieno di buche e tu DEVI andar piano perchè senno' la carrozzina dentro si muove troppo , e sarebbe rischioso...ma anche solo andando a piei , sui marciapiedi o in mezzo alla strada , 8 su 10 sono così idioti da non spostarsi se non glielo chiedi , ti guardano e stanno li. come se lui non esistesse. la verità è che se questo paese è marcio , è colpa di chi ci abita...e ho dato una mia piccolissima opinione , basata sulla mia esperienza fino ad ora. poi per fortuna è pieno zeppo di persone meravigliose e grandi menti aperte qui...se non ci fossero loro...saremmo davvero i peggiori (già così poco ci manca)
ma poi a prescindere...come cavolo si fa a mettere una vespa così???metti che il tipo dà a marcia indieto e te la butta per terra???bah...