Quanto potrebbe realmente valere questa vespa secondo voi?
Vespa 180 rally Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
Tolto la carrozzeria di colore errato, non è stato praticato alcun restauro da quanto ho capito.
Quanto potrebbe realmente valere questa vespa secondo voi?
Vespa 180 rally Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo
Tolto la carrozzeria di colore errato, non è stato praticato alcun restauro da quanto ho capito.
Ma scusa se il colore é errato vuol dire che é stata restaurata. .... no?
Ciò detto non ho idea dei colori delle rally
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Si anche grigie ma dal 1970 in poi.
Mah, qui bisogna vedere anche la qualità della verniciatura. Ma Hanno ridipinto in grigio anche l'ammo ant, quindi...
Se fosse fatta bene, a te piace così e non vuoi iscriverla FMI e non ha altri difetti, sui 4,5-4,8 si possono dare.
Un domani se vuoi riverniciarla ci stai ancora dentro.
troppo poco x dare giudizi!! certo un colore non suò nè abbassa il valore! mi sembra uno che l'abbia restaurata x venderla! ma a partire dall'errore grossolano del colore temo ce ne possano essere altri!!!!!! magari nascosti.........
Ultima modifica di cuorenevro1977; 10-07-13 alle 16:17
Già..
Per questo chiedevo quanto poteva valere. Drasticamente parlando ovviamente.
Perchè prendere un restaurato "chissacome" e pure di un colore sbagliato?
Con qualche centinaio di euro in più un buon 180 rally si trova di colore giusto e restaurato forse anche meglio. Questo non lo prenderei nemmeno in considerazione.
Mah, io la prima così a priori non la scarterei peró.
Mi sembra difficile che uno restauri una vespa solo per venderla, e la faccia del colore sbagliato...
Certo che va vista e provata come tutte ovvio. Ma se tutto torna ed il prezzo è trattabile... perchè no?
SE è verniciata bene la sua figura la fa lo stesso.
Impossibile no, ma molto molto difficile sicuramente.
In 2 anni di scan quotidiano mi sono sfuggiti, per questione di ore, una ET3 a 2800 e una VS5 a 4800, entrambe FMI.
Questa, se uno avesse chiamato subito dopo la pubblicazione e si fosse presentato lì 1 ora dopo coi soldi, avrebbe fatto l'affare.