Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
E per quanto riguarda la centralina? Dalle foto comparative non sembra la sua originale.. Nessuno riesce a dirmi di più?

So benissimo che non è facile dare un giudizio completo senza le informazioni principali, ma certi venditori sono piuttosto restii a dare i numeri telaio, motore e targa.
Oltretutto diciamo che non è proprio dietro l'angolo.. Riuscissi per miracolo a strapparla a 5000 è un affare o semplicemente il suo prezzo di mercato?

Sul web si vedono prezzi da 6500 a 9000 per le 200, ormai non si riesce più a capire nulla..
La centralina non è la FEMSA originale, te l'avevo già specificato.
Sui n di telaio e motore il venditore può darteli oscurando le ultime due cifre: tu riesci a ragionarci e la sua privacy è tutelata.
Vedendo le foto postate si vede solo che i n di telaio sono stati limati ben bene, anche troppo perchè lo ad es lo scudetto piaggio non si distingue più; forse per toglierci i vari strati di vernice e farli risaltare.
Comunque visti da foto sembrano a posto.
Se il telaio comincia con 001 e il motore con 002 forse il motore potrebbe non essere quello di fabbrica, ma sostituito con un altro di un'altra rally. Non è il massimo ma c'è di peggio nella vita.
In sostanza visto le incongruenze di restauro e questa ultima cosa, direi che 5000 potrebbe essere il suo prezzo giusto, chiaramente sempre da verificare dal vivo in termini di qualità del restauro e della verniciatura, è bontà del motore.

Sei lontano dalla vespa, ma se te la dà a 5mila il viaggietto proverei a farlo per verificare con mano: se non trovi altri difetti o altre cose strane direi che potresti prenderla, farci l'estate e poi correggere con calma i vari difetti più avanti.