Avete ragione.. ma sono 6 mesi che cerco una rally e diciamo che non si trovano proprio dietro l'angolo.
Ho una 125 primavera del 78 totalmente restaurata, chiedevano 3400 e l'ho presa a 2200. Vista la crisi tentare non nuoce a volte..
Grazie mille per le dritte! Torno a cercare..![]()
è forse meglio orientarsi su una da restaurare.-
questa se ha i doc a posto sarebbe da valutare .-
Vespa 200 rally Moto e Scooter usato - In vendita Roma
anche questa come prezzo, poi è tutto da vedere se non è una sola, se ha i doc a posto ecc. ecc.
Tipo veicolo Scooter Privato Piaggio Vespa vespa Moto e Scooter usato - In vendita Padova
c'è anche il nr di tel. chi sta vicino puo andare a" toccar con mano".............
Ultima modifica di franky; 10-07-13 alle 17:30
"Avete risposto in tantissimi, talmente tanti che deciderò di venderla al
miglior offerente.
Ulteriori informazioni utili:
Zona: Acilia
No permute
Prezzo non trattabile,( anzi! )
Immatricolazione in Roma
Targa originale
Non iscritta ASI
Radiata non mi risulta
Foglio complementare da riemettere
Libretto di circolazione originale
Carrozzeria completa in ogni sua parte (sacche complete, portapacchi
posteriore, ruota di scorta, gommata)
Telaio senza ruggine passante
Meccanica completa con pistone da rimontare, quindi al momento non marciante
Altre foto a richiesta
Visibile su appuntamento preferibilmente il venerdi dalle 10,00 alle 13,00
NB. ho ricevuto un'offerta informale di E.3200"
Poi ci si chiede del perchè i prezzi delle vespe crescono a dismisura.
Saluti
Ultima modifica di pallopallo; 11-07-13 alle 13:33 Motivo: correzione
qualcuno vada in Acilia con i soldi per dio...che poi vediamo il restauro qui in VR...se la molla a 2200 non c'è tanto da pensarci.
per ItalianStalion, noleggia un furgone e valla a prendere se la cerchi non è male il prezzo...
io sono di Roma e dintorni se proprio ti interessa posso andarla a vedere. sinceramente non mi piace il clima di asta al rialzo che cerca di instaurare la proprietaria.
Saluti
scusate, ma così...no. manco fosse l'ultima rally sulla faccia della terra.
con la piega che ha dato alla vendita, ci sarà sempre qualcuno che gli ha offerto 300 euro in più (ovviamente in via informale)
secondo me ha già raggiunto il prezzo per cui non si può più definire chissà che affarone. poi per carità, se il paragone viene fatto con quello che gira su internet...
p.s. a 2200 era da prendere ma deve capitarti il colpo dicon quello che sta dietro l'angolo. ovvero il famoso vedi-vai-torni (in vespa) e tutto in 5 minuti
![]()
Confermo per esperienza diretta (sia come venditore che come potenziale acquirente) che nei rari casi di annunci su internet dove il prezzo giusto c'è (come in questo caso) e non è la solita bufala, le vespe vanno via in un lampo.
Se lo stesso annuncio però fosse stato messo ad un prezzo più alto, sarebbe rimasto invenduto per mesi, come accade per la maggior parte dei casi.
Quindi, l'interesse c'è e ci sarà sempre, ma non "ad ogni costo": anche perchè rimango dell'idea che con la crisi che continua a mordere questi nostri giochini diventano sempre più per pochi.
Detto questo, concordo con chi ha scritto che una risposta ciclostilata cosi vuol dire una cosa sola: l'affare è sfumato perchè il venditore ha "mangiato la foglia"...
Anche se ci stiamo "avventurando" nel settore delle quotazioni la vespa l'ho presa io. La prima mail ricevuta parlava di fare un offerta ed io ho fatto la mia. Sono mesi e mesi che tutti i giorni butto un occhio su subito e di rally o 180 ss con documenti in regola ed originali a quel prezzo non ne ho viste. Ho pensato che 3000 li avrebbe spesi "chiunque" avrebbe potuto approfittare di un restauro QUASI "fai da te" come me e pertanto sono salito di poco. Non posso biasimare la signora visto che a quel prezzo le saranno arrivate davvero una miriade di mail e giustamente lei ha fatto il suo interesse. C'è stato chi le ha offerto 3500 dopo che io le avevo versato l'acconto (per fortuna)....
Con questo voglio solo dire che... se si paga un'et3 da rimettere 2000 euro... come si può pensare di pagare una 200 rally a 2200????
Non avrò fatto un affarone come lo interpretate voi ma io la cercavo da restaurare per poter fare il lavoro come dico io e questa per me era l'occasione...
Ultima modifica di skizzetto; 31-07-13 alle 00:17
Quindi l'hai presa a 3100 o 3050 giusto?
Documenti in regola vero? Ora non mi ricordo esattamente come stava, e l'annuncio non è più on line quindi magari presentala nella sezione giusta.
Beh, alla fine questo dimostra che nonostante un offerta informale di 3200 destinata a salire, alla fine tra chi spara e chi si presenta rotolo in mano, c'è una certa differenza.
O.T. Sto tenendo d'occhio da mesi un annuncio di un VS5 non lontanissimo da me, condizioni da vetrina almeno in foto, inserzionato a 5900. Non poco ma nemmeno folle se trattabili.
Chiamato il proprietario, mi ha confessato che telefonano in tanti e a parole l'ha venduta infinite volte, poi stringi stringi...