Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: Valutazione vespa 180 rally

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Valutazione vespa 180 rally

allora ti consiglio un giro al mostrascambio che si fà ad Imola a settembre, non fai tanti km e una bella vespa la trovi di sicuro!! Per quanto riguarda il lavoro oggi sono (aimè) fermo ma quando avevo gli stessi impegni che hai tu avevo seri problemi a far ricerche e acquisti di vespe!!! Quindi ti capisco quando sono andato in Sicilia ho fatto tutto in 3 gg, la vespa era già stata presa da un parente del mio amico, "demolita" quindi ho potuto ritirarla con molta calma!!! Un'altra (La vnb3) dempre demolità l'ho acquistata accordandomi con il proprietario in calabria (una persona eccezionale!!!!) io ero in emilia all'epoca gliela pagai e l'ho ritirata 3 mesi dopo (i documenti erano pronti due giorni dopo che questa gran persona aveva ricevuto il bonifico! A dicembre ero a Trani e avendo a disposizione solo la mia Micra (vecchia peraltro!) lo chiamai la vespa era li ad aspettarmi lo chiamai chiedendogli se avesse con se le chiavi per smontare la forcella e mi senti rispondere "tranquillo che te la faccio trovar smontata per non fari perdere tempo" Parto il pomeriggio 450 km andata- carico vespa e ritorno!!!
    Queste mie esperienze per mettere in risalto che di brava gente c'è nè eccome (trovata su subito!! e ebay annunci)

La Sprint veloce mi è stata consegnata sul posto dal venditore (Siracusa) circa 8-10 km con il furgone!!!

Però la Sprint veloce era stata visionata al ritiro, controllato il numero telaio e motore etc! Per al Vnb3 mi son fidato e mi è andata bene ma per far ritiri e documenti devi avere qualcuno di fiducia sul posto e sopratutto qualcuno che se ne intende e tu gli devi dare carta bianca! Di certo dalle sole foto dell'annuncio dar giudizi perfetti mi sembra un pò difficile sopratutto sui mezzi restaurati!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 11-07-13 alle 20:01

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    allora ti consiglio un giro al mostrascambio che si fà ad Imola a settembre, non fai tanti km e una bella vespa la trovi di sicuro!! Per quanto riguarda il lavoro oggi sono (aimè) fermo ma quando avevo gli stessi impegni che hai tu avevo seri problemi a far ricerche e acquisti di vespe!!! Quindi ti capisco quando sono andato in Sicilia ho fatto tutto in 3 gg, la vespa era già stata presa da un parente del mio amico, "demolita" quindi ho potuto ritirarla con molta calma!!! Un'altra (La vnb3) dempre demolità l'ho acquistata accordandomi con il proprietario in calabria (una persona eccezionale!!!!) io ero in emilia all'epoca gliela pagai e l'ho ritirata 3 mesi dopo (i documenti erano pronti due giorni dopo che questa gran persona aveva ricevuto il bonifico! A dicembre ero a Trani e avendo a disposizione solo la mia Micra (vecchia peraltro!) lo chiamai la vespa era li ad aspettarmi lo chiamai chiedendogli se avesse con se le chiavi per smontare la forcella e mi senti rispondere "tranquillo che te la faccio trovar smontata per non fari perdere tempo" Parto il pomeriggio 450 km andata- carico vespa e ritorno!!!
    Queste mie esperienze per mettere in risalto che di brava gente c'è nè eccome (trovata su subito!! e ebay annunci)

La Sprint veloce mi è stata consegnata sul posto dal venditore (Siracusa) circa 8-10 km con il furgone!!!

Però la Sprint veloce era stata visionata al ritiro, controllato il numero telaio e motore etc! Per al Vnb3 mi son fidato e mi è andata bene ma per far ritiri e documenti devi avere qualcuno di fiducia sul posto e sopratutto qualcuno che se ne intende e tu gli devi dare carta bianca! Di certo dalle sole foto dell'annuncio dar giudizi perfetti mi sembra un pò difficile sopratutto sui mezzi restaurati!!
    Che belle storie... un po mi rincuorano! Ci sono ancora brave persone ed appassionati a questo mondo per fortuna..

Purtroppo a settembre ho molto lavoro, e va già bene se riesco a ritagliarmi una mezza giornata a settimana.
    Inoltre, lavoro il sabato e la domenica. raduni, mostre ed eventi purtroppo non sono mai riuscito a farne nemmeno uno.

Cerco su siti di annunci e ultimamente sto facendo un po di passa parola con clienti e conoscenti. In giro qualcosa si trova ancora..

Proprio oggi ho trovato 2 vespe in una cascina (tramite vicini di un collega) una et3 (senza documenti e targhe, funzionante ed usata ancora oggi nei campi, ma pessima) ed un 50 n del '64 completissimo, abbastanza sano e verniciato a pennello.

Chi lo sa.. Una rally in un bel fienile..

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Per la cronaca.. Questa è la risposta della rally di padova. Copio e incollo.

Piaggio vespa 180 rally 1972

Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.
    che ti devo dire e che la vespa apparteneva a mio nonno lui era un appassionato delle Vespa d'epoca lui e deceduto e mia nonna ha deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.
    La vespa si trova in spagna, valencia, pero non e stata immatricolata qui. Ha sempre i documenti italiani ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che ho la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari intestati a lei.
    Io ti faro solamente il passaggio di proprieta e la scrittura privata di compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 1750,00 Euro. comprese spese di spedizione e passaggio di proprieta.
    Io spediro la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto.
    Ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.
    Lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi.
    Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
    Chiedo una sola cosa, serieta!
    Le ho allegato le foto della vespa!
    A presto ...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

............è quasi convincente ...stanno diventando sempre piu' bravi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati