Originariamente Scritto da
cuorenero1977
allora ti consiglio un giro al mostrascambio che si fà ad Imola a settembre, non fai tanti km e una bella vespa la trovi di sicuro!! Per quanto riguarda il lavoro oggi sono (aimè) fermo ma quando avevo gli stessi impegni che hai tu avevo seri problemi a far ricerche e acquisti di vespe!!! Quindi ti capisco quando sono andato in Sicilia ho fatto tutto in 3 gg, la vespa era già stata presa da un parente del mio amico, "demolita" quindi ho potuto ritirarla con molta calma!!! Un'altra (La vnb3) dempre demolità l'ho acquistata accordandomi con il proprietario in calabria (una persona eccezionale!!!!) io ero in emilia all'epoca gliela pagai e l'ho ritirata 3 mesi dopo (i documenti erano pronti due giorni dopo che questa gran persona aveva ricevuto il bonifico! A dicembre ero a Trani e avendo a disposizione solo la mia Micra (vecchia peraltro!) lo chiamai la vespa era li ad aspettarmi

lo chiamai chiedendogli se avesse con se le chiavi per smontare la forcella e mi senti rispondere "tranquillo che te la faccio trovar smontata per non fari perdere tempo" Parto il pomeriggio 450 km andata- carico vespa e ritorno!!!
Queste mie esperienze per mettere in risalto che di brava gente c'è nè eccome (trovata su subito!! e ebay annunci)
La Sprint veloce mi è stata consegnata sul posto dal venditore (Siracusa) circa 8-10 km con il furgone!!!
Però la Sprint veloce era stata visionata al ritiro, controllato il numero telaio e motore etc! Per al Vnb3 mi son fidato e mi è andata bene ma per far ritiri e documenti devi avere qualcuno di fiducia sul posto e sopratutto qualcuno che se ne intende e tu gli devi dare carta bianca! Di certo dalle sole foto dell'annuncio dar giudizi perfetti mi sembra un pò difficile sopratutto sui mezzi restaurati!!