Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: Valutazione vespa 180 rally

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Valutazione vespa 180 rally

l'anno scorso volevo vendere la mia rally 1972 prima serie ,restauro totale + fmi , chiedevo 5000 euro ( prezzo onesto ) e c'era qualcuno che ci provava a 4000 . Morale non l'ho piu venduta . Chiedono 4/5000 euro per cadaveri da restaurare ,poi ne ho vista in un auto-salone a 9000 euro roba da matti

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da jeanmaren Visualizza Messaggio
    l'anno scorso volevo vendere la mia rally 1972 prima serie ,restauro totale + fmi , chiedevo 5000 euro ( prezzo onesto ) e c'era qualcuno che ci provava a 4000 . Morale non l'ho piu venduta . Chiedono 4/5000 euro per cadaveri da restaurare ,poi ne ho vista in un auto-salone a 9000 euro roba da matti
    Non è che hai cambiato idea??

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da jeanmaren Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a cambiare idea, una Rally è un opera d'arte!!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a cambiare idea, una Rally è un opera d'arte!!!!!
    Ma vaaaa!! Non incentivare le persone che vogliono liberarsi delle proprie croci!!

Sarei disposto a venirti in aiuto! So che è una disgrazia averne una.. ma per gli utenti di questo forum sarei disposto a condividere questo malcapitato fardello..

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Ma vaaaa!! Non incentivare le persone che vogliono liberarsi delle proprie croci!!

Sarei disposto a venirti in aiuto! So che è una disgrazia averne una.. ma per gli utenti di questo forum sarei disposto a condividere questo malcapitato fardello..
    Credo che per fare un affare su questo modello ci voglia davvero un infinito!!!!!!!!! Non voglio farti perdere le speranze ma di certo sognare non costa nulla!! io reputo i modelli di quel periodo i migliori made in Pontedera di tutti i tempi, per stile, prestazioni e comodità e non sono l'unico a pensarla cosi!!!!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Credo che per fare un affare su questo modello ci voglia davvero un infinito!!!!!!!!! Non voglio farti perdere le speranze ma di certo sognare non costa nulla!! io reputo i modelli di quel periodo i migliori made in Pontedera di tutti i tempi, per stile, prestazioni e comodità e non sono l'unico a pensarla cosi!!!!!!!
    Ovviamente scherzavo..
    Se capita l'affare ben venga, ma non ci spero.. In caso contrario, metterò mano al portafoglio.
    Non ha dei prezzi proibitivi, non è una 98. 5000 li spenderei volentieri, ma vicino a casa.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
    Ovviamente scherzavo..
    Se capita l'affare ben venga, ma non ci spero.. In caso contrario, metterò mano al portafoglio.
    Non ha dei prezzi proibitivi, non è una 98. 5000 li spenderei volentieri, ma vicino a casa.
    Non credo che una Rally perfettamente restaurata si possa pagare meno di 7000,00 euro almeno visto ciò che si vede in giro!!!!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Non credo che una Rally perfettamente restaurata si possa pagare meno di 7000,00 euro almeno visto ciò che si vede in giro!!!!!!
    Se ne trovano molte a 6000-6500. Un po il prezzo si tratta sempre.. Proprio oggi me ne hanno proposta una a 5500.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •