
Originariamente Scritto da
paolos90cv
La centralina non è la FEMSA originale, te l'avevo già specificato.
Sui n di telaio e motore il venditore può darteli oscurando le ultime due cifre: tu riesci a ragionarci e la sua privacy è tutelata.
Vedendo le foto postate si vede solo che i n di telaio sono stati limati ben bene, anche troppo perchè lo ad es lo scudetto piaggio non si distingue più; forse per toglierci i vari strati di vernice e farli risaltare.
Comunque visti da foto sembrano a posto.
Se il telaio comincia con 001 e il motore con 002 forse il motore potrebbe non essere quello di fabbrica, ma sostituito con un altro di un'altra rally. Non è il massimo ma c'è di peggio nella vita.
In sostanza visto le incongruenze di restauro e questa ultima cosa, direi che 5000 potrebbe essere il suo prezzo giusto, chiaramente sempre da verificare dal vivo in termini di qualità del restauro e della verniciatura, è bontà del motore.
Sei lontano dalla vespa, ma se te la dà a 5mila il viaggietto proverei a farlo per verificare con mano: se non trovi altri difetti o altre cose strane direi che potresti prenderla, farci l'estate e poi correggere con calma i vari difetti più avanti.