Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
Quindi l'hai presa a 3100 o 3050 giusto?
Documenti in regola vero? Ora non mi ricordo esattamente come stava, e l'annuncio non è più on line quindi magari presentala nella sezione giusta.

Beh, alla fine questo dimostra che nonostante un offerta informale di 3200 destinata a salire, alla fine tra chi spara e chi si presenta rotolo in mano, c'è una certa differenza.

O.T. Sto tenendo d'occhio da mesi un annuncio di un VS5 non lontanissimo da me, condizioni da vetrina almeno in foto, inserzionato a 5900. Non poco ma nemmeno folle se trattabili.
Chiamato il proprietario, mi ha confessato che telefonano in tanti e a parole l'ha venduta infinite volte, poi stringi stringi...
No no... l'offerta informale era la mia! 3200 tondi! Libretto perfetto e targa originale Roma! C'è da lavorarci ma alla fibe sarà una soddisfazione, soprattutto in virtù del fatto che so come è stara restaurata perchè lho fatta io! Quindi sella conservata, bordo scudo 044 ecc!
Confermo che a parole son bravi tutti a "comprare", ma poi quando si arriva al dunque... in ogni caso credo che una vespa come quella che ho preso a quel prezzo sia un affare! Me la sabbio da solo, me la saldo da solo, in carrozzeria da un amico ci passa solo per la verniciatura.. insomma me la smonto e me la rimonto da solo... restaurata con i criteri che dico io raddoppia il valore ed io di certo non ci spendo 3200 euro per restaurarla!