Citazione Originariamente Scritto da ItalianStallion Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per la info.. Non mi ricordo di che anno era..

Per quanto riguarda quell'altra rally, non so ancora che fare.. E' vero il fatto di tutte le magagne, ma il restauro è stato veramente ben fatto.

Il motore è stato totalmente sostituito (pistone, testa, paraoli, frizione, guarnizioni, crocera, albero motore ecc.), così come l'impianto elettrico, gomme, centralina nuova, carrozzeria sabbiata, fondo e vernice max mayer originale..
A conti fatti, ben sostituissi tutto ciò che non quadra, non arriverei al prezzo attuale di mecato in termini di spesa.. Ed una targa oro fmi sul parafango la renderebbe ben più appetibile.

Mi chiedevo però..
Con un numero motore così avanzato era già cambiata la centralina con la ducati, oppure montava ancora la femsa?
Premettendo che è un MIO parere personale, la vespa ritargata ai miei occhi perde fascino ed appeal! non è questione di moda o che....
Io se fossi in te aspetterei ancora. Certo, andrebbe vista dal vivo ma secondo me se ti capita un' "occasione" come è capitata a me, da tirar fuori 3000 euro (o meno) con la vespa da rimettere ma con targa e documenti originali, il motore in ordine, te la rimetti pian piano COME VUOI TU ed hai il triplo della soddisfazione!
Questo è sempre il mio parere! IO, personalmente 4700 non glieli darei!