Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Fai il tubo più lungo e lo fai uscire nell'altro foro..comunque problemi non ne hai perchè non è uno sfiato del carburatore (e anche se fosse non importa) e perchè non butta in continuazione miscela.
Per togliere il filtro devi svitare i due dadi posti nella parte anteriore del filtro, ma dubito che ci entri senza togliere il carburatore dal collettore.
Per il serbatoio non capisco cosa intendi, se il tappo non è mai stato tolto è fissato da un chiodino/ribattino passante, poi hai la vite con il dado in plastica tenuta da una coppiglia, hai il serbatoio vero e proprio ed infile il rubinetto comprensivo dell'asta che è avvitato dall'interno.
Non mi sono spiegato bene.. Per tappo, intendo la parte piana, subito sotto la sella della vespa, sulla quale è alloggiato il tappo.

Voglio dire.. si rimuove anche solo la parte superiore per ispezionare l'interno oppure il tutto è saldato in un unico pezzo? Vorrei vedere in che condizioni è il serbatoio all'interno, per poter eventualmente pulirlo o applicare la tankerite..