Ma rotfl.... :P
dai su vuota il sacco dove lo hai preso il conta col parziale......
Grazie![]()
ELABORAZIONI TWINS RACING
Vedi sopra, su ebay, questa era l'offerta ---> CONTACHILOMETRI SPEED METER VEGLIA ASPES UNIMOTO (1) | eBay da qua puoi vedere il venditore, e magari chiedere se ne ha un altro.
Un'altra info... Il contakm non l'ho mai smontato. Come conviene procedere? Tolgo le viti del coperchio superiore poi sgancio la guaina con la corda o c'è un'altro modo? Mi sembra di ricordare che una volta avevo tolto il coperchio del manubrio ed avevo avuto difficoltà perchè non veniva via... Il contakm stesso com'è ancorato al coperchio?
Sviti le 4 viti sotto al manubrio, poi infili un po di guaina da sotto in sù dentro la forcella quei 3-4 cm che ti bastano per alzare il coperchio e svitare la ghiera della guaina dal contakm.
Svitata la guaina ti resta in mano il coperchio, che però ha ancora i fili elettrici del chiavino e delle spie. Io il chiavino non ce l'ho, pertanto non so quanti fili sono e quanti sono lunghi, comunque il contakm è ancorato al coperchio per mezzo di una staffa ad U tenuta con un dado sottile, sviti quella e lo strumento esce.