robe da pazzi.
domani mattina prendi nota della targa di una mercedes qualsiasi che passa per strada e chiedigli se fate cambio visto che entrambi vendereste un mezzo non radiato ma di cui non avete i doc (...ovviamente non siete i proprietari...)
trova il proprietario o gli eredi e scavalcalo, sta vendendo una cosa non sua.
![]()
Io consiglierei di lasciar perdere poichè non si sà bene cosa si può trovare sotto! E comunque il restauro non è neanche eccezzionale e il colore non mi convince! Il mio consiglio è congedati e lascia perdere!!!
Già fatto. Sono alla ricerca di una nuova vb1t.
Grazie ragazzi, fortunatamente che ci siete voi.
Tutto è bene ciò che finisce bene!!!!!![]()
Ragazzi ci sono news.
Il venditore mi ha contattato questa mattina, ed è riuscito a trovare il vecchio proprietario o gli eredi della vespa.
Questi ultimi gli hanno assicurato che faranno un passaggio di proprietà a lui.
A questo punto, quanto potrebbe valere questa vespa??
Secondo voi 3000 euro sono troppi? io volevo arrivare ad un max di 2500, cosa ne pensate?
Naturalmente se è tutto in regola, si intende.
La vespa è da restauro, è stata verniciata alla meglio con un colore che non è il suo, direi che se i doc sono tutti a posto ti puoi spingere fino ai 2800€, tenendo presente che potreste fare un unico passaggio dagli eredi a te.
Da quello che hai scritto non si capisce se i documenti (libretto e complementare) sono presenti o meno, o che siano in mano agli eredi...Se così fosse potresti pure fare un passaggio tramite articolo 2688 direttamante a nome tuo con veditore non intestatario l'attuale possessore.
Se c'è volontà delle parti potresti risparmiare un paio di centinaia di euro.
![]()