Spettacolo!
Ammazza ma tutto tu trovi?
Certo che chi li ha buttati è un genio del crimine
Non ci va molto a capire che possano avere un qualche valore collezionistico... meglio così![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Bel ritrovamento!![]()
pensato la stessa cosa..
daltro canto anche io getterei facilmente nel cestino una collezione intera di ricette da cucina che prende uno scaffale intero per la fortuna di chi si trova a passare di lì magari esperto o appassionato..
sia chiaro non voglio gufarla a mia madre!!![]()
![]()
Per fortuna che no è finita al macero!!!!!
Esatto sarà stato proprio lui a guidare il nostro amico a rovistare cosi la sua collezione e passata in mani sicure.
Io sono un ingegnere,forma mentis tale,ragiono su tutto e non credo a niente, però queste sono le cose che mi fanno pensare e mettere in discussione tutto il mio percosso di studi ,quelle riviste potevano fare qualsiasi fine e invece di nuovo sullo scalfare con la stessa importanza,bhaa
Ultima modifica di memphis82; 18-07-13 alle 01:04
Eccomi ...
Per tutti : direi di lasciarmi finire di pubblicare tutto quello che trovo , poi mi chiedete quello che vi interessa ..
Ci mettero' un po ...
Continuiamo :
Motosprint Settembre 1983
Pubblicita' PK125S
Distingue 3 versioni ( cosa che non sapevo .. ) : PK125S Electronic , PK125S Electronic 3 , con 3 travasi , PK125S Lusso , con portaoggetti , frecce e contachilometri
Motosprint Dicembre '83
articolo sulla 98 prima serie
BELLISSIMO reportage su Bombi , una GTR che ha compiuto 4 lunghi viaggi , a spasso per Europa , Africa , Nord , Centro e Sud America ...
Me lo sono letto e riletto , favoloso ..
Motociclismo Maggio '71
Mela compro la Vespa ...
uaoooooo che collezione!!!!![]()
Motosprint Gennaio '83
Accessori ... guardate il copricruscotto della Utah ..
Motosprint Novembre '87
Articolo di Patrignani sull' appena nata Cosa , decismente dubbioso , e forse visto con l' ottica attuale profetico ( non me ne vogliano i Cosisti .. )
Motosprint Luglio '83
Vespa e' viaggiare , calendario raduni e raid ..
Pubblicita' PKS Elestart
Motosprint Gennaio '83
Viaggio in solitaria con una PX , da Guastalla (RE) fino in Egitto , attraverso Jugoslavia , Grecia , Turchia , Siria e Giordania ..
Voglio partireeeeeeeeee....................
Motosprint Novembre '83
Presentazione al Salone di Milano della Arcobaleno e della PK125 Automatica
Pubblicita' della PK125 Automatica
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Che bello vedere le pubblicità e gli articoli degli anni d'oro delle nostre vespe ....
complimenti per la scoperta
Nessun problema , aspetta magari che finisco di postare quello che trovo , c'e' altro sulle PK ..
ciao
guabix
Motociclismo Ago 1967
Pubblicita' del libro di Patrignani ..
Pubblicita' 90 GPS , ex-SS senza ruota di scorta e relativo portaoggetti ..
Ultima modifica di guabixx; 22-07-13 alle 12:53
Con una scansione di buona qualita' si potrebbe fare una replica fedele dell'adesivo GPS...![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!