Motosprint Sett 1985
Eurovespa in Austria ..
Motosprint Sett 1985
Eurovespa in Austria ..
Motosprint Nov 1984
Bella comparativa tra PK , ETS , PX ...
...
Motosprint Mag 1986
Malossone ...
E con questo ho finito , restano da vedere tutti i Motocross ma li a parte forse qualche pubblicita' non trovero' nulla di Vespistico ..
Se qualcuno ha bisogno di qualche foto ad alta definizione di qualche articolo ben volentieri , oggi pero' finisco di lavorare e non mi connettero' fino a dopo Ferragosto , lasciate le vostre richieste ed appena posso vi accontentero' ...
Buone ferie a tutti ...
Guabix
Ti chiedo gentilmente le pagine che riguardano la Cosa, senza fretta.
Grazie!
Smirsiév!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io ti chiedo le pagine riguardanti la Vespa 50 prima serie , L , R fino alla 50 Special escluse le Pk/Hp.
Forse chiedo troppo, comunque anche per me vale la stessa cosa di Qarlo , senza fretta.
![]()
Non riesco mai a trovare nulla sulla Cosa! Ho trovato la ristampa del libretto uso e manutenzione, la ristampa del manuale per stazioni di servizio, il catalogo ricambi originale e una brochure dell' epoca, ma numeri di riviste che la provano o parlano della presentazione, non ne trovo.
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ottimo ritrovamento!! Quando puoi e se vuoi, fammi le foto ad alta risoluzione dei servizi riguardanti il PX e la 50 L, grazie mille, buone vacanze!!!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Visto che qui tutti si prenotano ti chiedo cortesemente se hai qualcosa in merito alla 150 sprint veloce e alla 125 vna e vnb3!!!
Ti ringrazio in anticipo!!!!!
Lo ammetto , ho avuto una bella ( e doppia ) fortuna ...
Un paio di settimane fa ero a Finale Emilia (MO) , avevamo caricato un Fiorino con vecchi compiti in classe di una scuola ed eravamo andati a gettarli nell' isola ecologica del paese .
Una volta arrivato cosa ci trovo nel container della carta ? Taaaanti Motociclismo , Quattroruote , qualche Legend Bike e Ruoteclassiche ...
Ovviamente ci entro , ed inizio a tirare fuori il salvabile ..
In un minuto arriva il tizio dell' isola che mi dice che non posso portare via nulla , che non posso entrare nel cassone , che non sono assicurati , ed mille altre simpatiche cosette tutte probabilmente lette nel manuale del perfetto rompipalle...
Per fortuna i ragazzi che erano con me lo conoscono ed arriviamo al compromesso che prendo qualcosina ma alla veloce ...
Inizio velocemente ad arraffare i Motociclismo , piu' un paio di Quattroruote con vetture in copertina che mi interessano ( R4 , Fiesta), e tutti i Ruoteclassiche che vedo ..
I ragazzi da fuori il container mi aiutavano a caricare sul Fiorino , sempre sotto l' occhio vigile del custode , quando non ho piu' visto dei Motociclismo nel container sono uscito , e via veloci prima che il "mastino" ci ripensi ...
Alla fine ho contato un centinaio di Motociclismo , una decina anni 70 , gli altri equamente divisi tra gli anni 80 e 90 , 9 Ruoteclassiche anni 90 , 3 Quattroruote e 2 Legend Bike ...
Adesso si che ne ho da leggere ...
Ciaooo
Guabix
Ciao bibliotecario! :) appena puoi mi piacerebbe avere qualcosa sulla 200 rally. Senza fretta... grazie
Bravo guabixx, bel salvataggio! Ti e' andata bene, dalle mie parti un ragazzo che voleva prendersi un vecchio computer dall'isola ecologica e' stato denunciato per furto aggravato...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Quant bella cose, un altro bel colpo, che c**o!!
riesci a postarci qualche foto dell'indice dei quattroruote e ruoteclassiche che hai trovato, per favore? (così se c'è qualche auto di cui mi interessava la prova, se per te non è un problema me la giri che così la leggo :) )
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Finito di catalogare tutto , che lavorone ..
Di seguito elenco gli articoli e le pubblicita' che potrebbero interessare :
da Motosprint
Cosa : varie pubblicita' + presentazione + viaggio in Florida
T5 pubblicita' + prova
Pk50S prova
PK125 pubblicita'
PK + PX pubblicita'
50N (pk) + automantica : prova
comparativa PK125 PK125S PK125 AUTOMATICA P125 ETS
da Motociclismo
pubblicita' gamma 1967
pubblicita' con Vespa si puo' 1967 ( 2 tipi )
pubblicita' nuovo logo Piaggio 1967
pubblicita' melacompro la Vespa 1971 ( 2 tipi )
pubblicita' Vespa 50 1971
pubblicita' Primavera 1971 + 1967
pubblicita' 90SS 1967
pubblicita' Rally 200 1974
prova GL 1963
prova Sprint 1965
prova Primavera 1973
prova ET3 1976
prova PK125S Automatica 1984
prova ETS 1985
prova T5 1985
prova PK50XL 1986
prova PK50XL Rusch 1988
prova PK125 1991
Se a qualcuno interessa qualcosa mi mandi ( se crede in PM ) la sua mail e quello che serve , CON CALMA cerchero' di accontentare tutti ...
Come gia' scritto non posso fare scansioni , ma foto in alta definizione ..
Buona giornata
Guabix
Caspita... Ho un paio di scanner inutilizzati qua. Se fossi più a portata di mano te ne presterei uno...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi