Originariamente Scritto da
guabixx
Lo ammetto , ho avuto una bella ( e doppia ) fortuna ...
Un paio di settimane fa ero a Finale Emilia (MO) , avevamo caricato un Fiorino con vecchi compiti in classe di una scuola ed eravamo andati a gettarli nell' isola ecologica del paese .
Una volta arrivato cosa ci trovo nel container della carta ? Taaaanti Motociclismo , Quattroruote , qualche Legend Bike e Ruoteclassiche ...
Ovviamente ci entro , ed inizio a tirare fuori il salvabile ..
In un minuto arriva il tizio dell' isola che mi dice che non posso portare via nulla , che non posso entrare nel cassone , che non sono assicurati , ed mille altre simpatiche cosette tutte probabilmente lette nel manuale del perfetto rompipalle

...
Per fortuna i ragazzi che erano con me lo conoscono ed arriviamo al compromesso che prendo qualcosina ma alla veloce ...
Inizio velocemente ad arraffare i Motociclismo , piu' un paio di Quattroruote con vetture in copertina che mi interessano ( R4 , Fiesta), e tutti i Ruoteclassiche che vedo ..
I ragazzi da fuori il container mi aiutavano a caricare sul Fiorino , sempre sotto l' occhio vigile del custode , quando non ho piu' visto dei Motociclismo nel container sono uscito , e via veloci prima che il "mastino" ci ripensi ...
Alla fine ho contato un centinaio di Motociclismo , una decina anni 70 , gli altri equamente divisi tra gli anni 80 e 90 , 9 Ruoteclassiche anni 90 , 3 Quattroruote e 2 Legend Bike ...
Adesso si che ne ho da leggere ...
Ciaooo
Guabix