Salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe,ho 45 anni e recentemente leggendo un libro di Giorgio Bettinelli(!) e avere incontrato Ilario Lavarra, mi è rivenuta la "vespite"...
Rivenuta, perche dai 14 ai 18 anni il mio unico mezzo di locomazione sono state le vespe 50,ben 3 che oggi giacciono in garage coperte da un telo e tanta polvere.....
Una vespa 50 special 3 marce,ruote piccole, del 1971,che per ben 35 anni mio padre ha adoperato nel suo lavoro di postino,ancora efficiente,ultima revisione del 2003;
Una vespa 50 special,del 1972,originariamente 3 marce,comprata usata (il vecchio proprietario ci viaggiava da Palermo,150 km!!!!!),è la vespa con cui ho passato la mia giovinezza;
Una vespa 50 HP 3 marce,comprata nel 1991 da mio padre,in previsione di pensionare la sua....
che cosi non è stato,e la hp,dal 1991 ha fatto solo 3000 km,quindi ancora praticamente nuova......
e oggi sto' usando per participare a raduni e viaggi vari,con non meno di 200 km di tragitto......
Recentemente o accquistato una Cosa 2 150, in ottime condizioni che sto' facendo sistemare per usare il prossimo anno......
Buona vespa a Tutti
Giuseppe