Sono le stesse perdite della mia... A me hanno detto che sono le guarnizioni del carter... Oppure che non è chiuso bene...
Sono le stesse perdite della mia... A me hanno detto che sono le guarnizioni del carter... Oppure che non è chiuso bene...
Sezione sbagliata, il topic andava postato in "officina largeframe".
Ps: può dipendere da molti fattori, portala in officina e falla vedere, è in garanzia!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Scusate, pensavo di aver postato nel topic giusto!
Comunque la ho portata in officina e hanno controllato il tutto e il problema sembrava svanito (avevano anche messo un panno sotto per verificare), il problema è che appena arrivato a casa si è ripresentato!![]()
buon giorno, a mio parere sono due le ipotesi, il primo perde il coperchio della frizione, esattamente l'OR che è messo all'interno del perno, il secondo è l'OR dell'ingranaggio della messa in moto, guarda dove monta la messa in moto se c'è presenza di olio.
nel primo caso l'intervento da fare e quello solo di smontare il coperchio nel secondo devi aprire il motore.
fammi sapere se è come ti dico io
Secondo me è una cosa congenita. E' successa pure a me non saprei dirti quando succede. Sembra puramente casuale.
Tipo per un mese nulla e poi in 2 mattine una dietro l'altra. Mi hanno riferito che.
La "pipi" è propio un pò tipica della vespa. Ma di più non saprei. Forse mi hanno detto così perchè nessuna è convinto di quello che dice.
Ultima modifica di mauro_sarno76; 13-07-13 alle 08:38
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
scusatemi, mettete qualche foto cosi vediamo se possiamo darvi qualche indicazione.