Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
la piaggio non puo certo fornirti prove di un cambiamento avvenuto anni dopo l'uscita dalla fabbrica della vespa,bisogna vedere se il nuovo numero di telaio è stato posto in maniera legale (deve essere scritto sul libretto che è ripunzonato con altro numero) o se qualcuno ha punzonato semplicemente il numero di un v33 con annesso libretto

Ma dalla visura risulta quel nuovo numero di telaio combacia con la targa e specifica anche che quel nuovo numero é stato fatto legalmente...sono stato all'ACI e mi ha detto che posso stare tranquillo che non é un tarocco. Sul libretto sta scritto solo il nuovo numero, non il vecchio altrimenti il problema non si poneva. Poi un altra cosa che ho dimenticato di dire é che sul libretto rifatto, sta scritto anche la data di prima immatricolazione che é avvenuta nel 1950....quindi credo si capisce che non é un falso, perché se la prima immatricolazione é del 50', non andavano sicuramente a mettere vicino un libretto del 52 quando poi sul libretto sta scritto sia la data di prima immatricolazione che il nuovo numero di telaio