libretto.jpg visura.jpg IMG_2101.jpg ecco il punto della situazione
libretto.jpg visura.jpg IMG_2101.jpg ecco il punto della situazione
vai alla mctc di chieti di persona ! ho esperienza diretta di ripunzonatura " su automobile" per buona fortuna da sempre mia! il punzonatore "ha la mano molle" capisci a me!
La motorizzazione che ha effettuato la ripunzonatura, e che potrebbe NON essere quella di Chieti, visto che la lettera "E" si riferisce alla regione Friuli-Venezia Giulia, mentre Chieti dovrebbe essere "R2". Comunque, il primo passo è certamente quello di chiedere una copia della pagina del registro d'immatricolazione relativa a quella targa, sperando che lo abbiano loro e che esista ancora, altrimenti prova in prefettura o presso l'archivio provinciale di Stato (i vecchi archivi cartacei non sono stati distrutti! Non volontariamente, almeno!).
E spera che la ripunzonatura non sia stata effettuata prima che ci fosse l'obbligo della targatura per i 125cc., nel 1950!
Ciao, Gino
grazie mille gino.....comunque ieri il ragazzo ceh mi ha venduto la vespa, ha chiamato alla motorizzazione di chieti e dopo avermi fatto inviare via fax la copia del libretto, hanno detto che controllano se c'è qualcosa di scritto sui terminali....ma dico io, è mai possibile che una cosa così importante, c'è il rischio che la si possa aver buttata/cancellata????