Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bollo e assicurazione Vespa d'epoca?

L'avatar di Pie_
    Potenza Reputazione
    0

Exclamation Bollo e assicurazione Vespa d'epoca?

Proprio due giorni fa ho portato le vecchia Vespa di mio papà (PX125E del 1983) da un amico di mio nonno che lavorava alla piaggio, il quale da quando è in pensione per ammazzare il tempo restaura Vespe, solo d'epoca.
    Siccome il 19 di Luglio avrò l'esame di teoria per la patente 125, volevo sapere di più sulle agevolazioni economiche che hanno le moto d'epoca riguardo il bollo e l'assicurazione, e gli eventuali "riti" per poterne usufruire.

Grazie, spero rispondiate numerosi!

L'avatar di Pie_
    Potenza Reputazione
    0

Re: Bollo e assicurazione Vespa d'epoca?

Citazione Originariamente Scritto da Pie_ Visualizza Messaggio
    Proprio due giorni fa ho portato le vecchia Vespa di mio papà (PX125E del 1983) da un amico di mio nonno che lavorava alla piaggio, il quale da quando è in pensione per ammazzare il tempo restaura Vespe, solo d'epoca.
    Siccome il 19 di Luglio avrò l'esame di teoria per la patente 125, volevo sapere di più sulle agevolazioni economiche che hanno le moto d'epoca riguardo il bollo e l'assicurazione, e gli eventuali "riti" per poterne usufruire.

UP!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Pie_ Visualizza Messaggio

Per quel che riguarda il bollo, trovgi tutto qui: http://old.vesparesources.com/pratic...0-pi-anni.html , mentre, per l'assicurazione, devi trovare la compagnia e la polizza che fanno per te, perché le assicurazioni operano nel libero mercato ed ognuna si fa le proprie regole, che possono essere molto diverse a seconda della provincia o del comune di residenza.
    Comunque, prova a contattare La Helvetia, che ha una delle polizze più interessanti.

Ciao, Gino

L'avatar di Pie_
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Per quel che riguarda il bollo, trovgi tutto qui: http://old.vesparesources.com/pratic...0-pi-anni.html , mentre, per l'assicurazione, devi trovare la compagnia e la polizza che fanno per te, perché le assicurazioni operano nel libero mercato ed ognuna si fa le proprie regole, che possono essere molto diverse a seconda della provincia o del comune di residenza.
    Comunque, prova a contattare La Helvetia, che ha una delle polizze più interessanti.

Ciao, Gino

Grazie 1000! Chiaro e esaudiente :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •