Se avessi soldi per una seconda ET3 io andrei a vedere questa:
Vespa 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Il colore (PIA 5/2) mi piace, anche se le strisce adesive non risaltano, e non e' comune sulle ET3 come i soliti blu marine o rosso arancio.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Se è riprodotta le manca il logo della R.I., oppure ha un adesivo fustellato.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
aggiungerei che una targa troppo perfetta che sembra appena uscita dalla motorizzazione può essere un campanello d'allarme, ricorda sempre che le targhe non possono essere riparate (se spezzate) o vernicitate praticamente una targa non può essere restaurata!!!!! e comunque calcola che guidi una vespa non la sua targa!!!!!! Se tu trovassi una SS90 con targa estera a pochi soldi che fai non la prendi???? poi devi anche ritargarla!!!!! Ma avrai sempre una SS90!!!!!! Quindi la reputo una fissazione che non giudico negativamente ma non deve essere una causa di non acquisto di un mezzo!!!!!!!!