Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema pedana..carrozziere maldestro?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

Re: problema pedana..carrozziere maldestro?

Mi spiace ma secondo me devi risabbiare la vespa per togliere tutto lo stucco e vedere bene che ha combinato. la pedana se è marcia si cambia e si approfitta per pulire e proteggere anche il tunnel internamente. A occhio così anche se le foto sono piccole si vede che è un lavoro fatto parecchio male. Tra l'altro la prima foto in assoluto sembra mostrare delle saldature ad elettrodo. Se ha saldato così certo che ha storto le lamiere. Vai da un carrozziere esperto e spendi il giusto e pretendi un buon lavoro. cioè lamiere raddrizzate come si deve e stucco solo per coprire le scalfiture della raddrizzatura.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma secondo me devi risabbiare la vespa per togliere tutto lo stucco e vedere bene che ha combinato. la pedana se è marcia si cambia e si approfitta per pulire e proteggere anche il tunnel internamente. A occhio così anche se le foto sono piccole si vede che è un lavoro fatto parecchio male. Tra l'altro la prima foto in assoluto sembra mostrare delle saldature ad elettrodo. Se ha saldato così certo che ha storto le lamiere. Vai da un carrozziere esperto e spendi il giusto e pretendi un buon lavoro. cioè lamiere raddrizzate come si deve e stucco solo per coprire le scalfiture della raddrizzatura.
    avevo pensato anche io alla saldatura a elettrodo, ma pensavo che un CARROZZIERE non lo avrebbe mai fatto.
    però se già siamo in due a pensarlo, mi sa che questo è un carrozziere (in minuscolo....)
    poi con tutto quello stucco....
    se va avanti così la vespa pesa il doppio e se ha fatto male il lavoro..... beh te ne accorgerai tra un pò di tempo....
    salvala finchè sei tempo!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

mamma mia che cosa brutta.........

Ultima modifica di teach67; 19-07-13 alle 23:21

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    15

Sullo scudo e sulle chiappe è tollerabile,seppur tanto dovrebbe tenere senza problemi,a patto che sia un velo sottile...sulla pedana invece no,quando l'hai accavallettata/scavallettata 5-6 volte lo stucco crepa e spacca tutta la vernice che c'è sopra!le pedane non vanno stuccate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •