Ciao Ragazzi, ho promesso di risolvere il problema ad un amico, non sā a che modello appartiene questo blocco, io idem! aiutatemi voi!! Azzardo un ipotesi č di una Pk, la punzonatura dove si trova?
motore 50.jpg
Ciao Ragazzi, ho promesso di risolvere il problema ad un amico, non sā a che modello appartiene questo blocco, io idem! aiutatemi voi!! Azzardo un ipotesi č di una Pk, la punzonatura dove si trova?
motore 50.jpg
la punzonatura si dovrebbe trovare di dietro sotto la sede dell'ammortizzatore.
Dato il motorino di avviamento č una PK sicuramente,comunque il numero motore č subito sotto l'ammortizzatore![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Grazie Case, mi hai tolto il dubbio!!!![]()
prigionieri lunghi e pistone 38 direi un HP probabilmente
ora i dubbi ritornano perchč sono vespe che non ho mai toccato....... cmq cerchero il suo codice motore ma il tamburo sembra nero non sarā un segno distintivo?
motorino di avviamento , pedalina di accensione , prigionieri lunghi...direi che al 99% e un motore di vespa HP4 , controlla che il cavo del cambio sia ad un solo filo , e controlla sul carter destro , nella parte vicino al motorino di avviamento dove va la chiocciola coprivolano , controlla che ci sia scritto V5N2M. se č cosė č vespa HP , se č V5N1M č di vespa V ed ha tre marce , ma hanno aggiunto la pedalina. io dico HP4 comunque