Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Carburazione Dell'orto phbl 24 ad

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Re: Carburazione Dell'orto phbl 24 ad

Citazione Originariamente Scritto da ironmike78 Visualizza Messaggio
    E' praticamente impossibile che il motore aspiri aria in quanto è stato rifatto da 3 settimane con relativi paraoli e guarnizioni nuove. Il comando dell'aria l'ho collegato al carburatore come per il 19-19 grazie ad un kit modifica comprato a parte. Oggi provo a mettere lo spillo nella seconda tacca dall'alto e vediamo cosa succede. Per quanto riguarda il getto del max anch'io ho pensato che il 110 è grande (oltretutto il kit 102 polini per il 24 consiglia un getto 76!!!) ma è quello che mi è uscito originale nel carburatore appena comprato. Ma il getto del minimo pensate vada bene 50 o devo aumentarlo di qualche punto come suggerito dal mio meccanico in quanto il problema me lo dà solo per ritornare a minimo dopo il rilascio del gas???
    metti lo spillo alla seconda tacca dall'alto
    monta un 55 di minimo e vite dell'aria a 2 giri , giocaci in caso per regolare meglio. prova senza filtro , poi lo rimetti e se necessario cali coi getti max e min.vedi come va così. comunque ti ripeto anche io che potrebbe aspirare aria , 110 di max su un 102 è un assurdità , io sul mio 130 polini lamellare per giunta (i lamellari montano getti sempre piu' grandi dei valvola) rettificato a 58.6 , carter e tavasi lavorati , valvola ovviamente assente...ho un 94 di max con una polini sottopedana.e giro senza filtro...ed è un phbl 25 pergiunta. e tu con una siluro , su un 102 a valvola , monti un 110 di max e dici che va bene??...

che paraoli hai montato?? che guarnizioni hai usato??? hai messo pasta rossa\nera???ti ripeto , quel getto è strano...
    Ultima modifica di sparutapresenza; 16-07-13 alle 13:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •