Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Precisazione per montaggio ContaKM su special 50 3marce

L'avatar di Molot
    Potenza Reputazione
    0

Precisazione per montaggio ContaKM su special 50 3marce

Salve, sto restaurando una vespa 50 special 3 marce ruote da 10'e vorrei montarvi il contachilometri, ho esplorato attentamente il forum ed ho trovato esaudienti spiegazioni, mi è però rimasto un dubbio:
    sotto la piastrina con buloncino da 5mm che blocca la guaina in questo momento io ho un gommino pieno a tappare il foro, ho letto che va messo un o-ring ecc.. ma se io foro questo gommino pari alla sezione della guaina quando stringo la piastrina dovrei ottenere un serraggio della guaina stessa? Sullo spaccato riporta due distinti gommini 57939 e 57938 particolari 12 e 55, ma non riesco a trovarli da nessuno.
    Mi potete aiutare?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Precisazione per montaggio ContaKM su special 50 3marce

Citazione Originariamente Scritto da Molot Visualizza Messaggio
    Salve, sto restaurando una vespa 50 special 3 marce ruote da 10'e vorrei montarvi il contachilometri, ho esplorato attentamente il forum ed ho trovato esaudienti spiegazioni, mi è però rimasto un dubbio:
    sotto la piastrina con buloncino da 5mm che blocca la guaina in questo momento io ho un gommino pieno a tappare il foro, ho letto che va messo un o-ring ecc.. ma se io foro questo gommino pari alla sezione della guaina quando stringo la piastrina dovrei ottenere un serraggio della guaina stessa? Sullo spaccato riporta due distinti gommini 57939 e 57938 particolari 12 e 55, ma non riesco a trovarli da nessuno.
    Mi potete aiutare?
    se fori interno come la guaina e accorci un po' il gommino nella parte che si inserisce nel mozzo non dovresti aver problemi
    se prendi un o ring di foro interno pari alla guaina e lo frapponi tra mozzo e piastrina, quando stringi il dado M5 ottieni lo stesso risultato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •