Certo, io mi riferivo al pick up di cui ha parlato fedeBO...senti ma nello schema elettrico, qual'è il pick up?20109911142_et3.JPG
Certo, io mi riferivo al pick up di cui ha parlato fedeBO...senti ma nello schema elettrico, qual'è il pick up?20109911142_et3.JPG
Ultima modifica di hazeblu10; 18-07-13 alle 16:40
Ok, ho il mio statore in mano (so che è ambigua come cosa), rispetto alla tua foto io ho i cavi giallo e rosso invertiti! ora mi spiego perchè non si accendeva più la lampada anteriore! domani provo, speriamo che sia anche causa dello spegnimento!(anche se non ci credo tanto..
)
Ultima modifica di hazeblu10; 18-07-13 alle 17:20
Hai detto niente..![]()
Ragazzi la novità della giornata è questa, stamattina zero scintilla! provato varie candele, cavo giallo invertito, cavo giallo verso giusto, cavi BT tutti staccati...morta, però pedivellando si accendono le luci e suona il clacson...sarà la cara bobina ducati che è andata a farsi fottere?
Ultima modifica di hazeblu10; 19-07-13 alle 09:03
Probabilmente si..sicuro che lo statore ora è apposto?
Lo statore non l'ho toccato, ho semplicemente invertito il cablaggio dei due cavi nella scatolina bt ( cioè ho collegato il rosso dello statore col giallo e viceversa), sino a ieri si accendeva anche coi collegamenti invertiti...dopo 300 metri si spegneva...oggi è proprio morta...dopo provo a staccare dalla centralina il cavo verde dello spegnimento ( come ha suggerito sartana in un altro post) e vedo che succede..
Niente anche staccando il cavo verde, ne sostituendo il cavo della candela...ma quelle centraline che vendono su ebay a poco più di 10 euri come vanno?Altra domanda...visto che pedivellando la corrente sembra esserci, potrebbe cmq essere un problema del pick up?Grazie a tutti.