Dovrò fare come dici tu , andare da una copisteria , perche ? Il problema è che quando le appiccigo queste non si vedono , ovvero alcuni colori non si vedono come dovrebbero vedersi : DSC00176.jpg DSC00178.jpg
Consigli ?
Ultima modifica di valeZX; 21-07-13 alle 13:47
hai usato adesivo trasparente! i colori in ink jet ma anche in laser non sono coprenti, ma soprattutto non c'è il bianco.. devi usare carta adesiva bianca.. proprio carta non pvc trasparenti o simili..
p.s. gli adesivi fattene fare più pezzi per tipo così puoi fare delle prove.. ritagliali scontornandoli singoli e non fare una striscia unica, non è facile mi rendo conto.. ma poi con un adesivo bianco unico vedere una toppa in quel modo sarà poco geadevole
Ultima modifica di fedebrico; 21-07-13 alle 20:51
Io ho la carta adesiva bianca per etichette, solo che questa è come la carta normale , solo che è adesiva ed è ruvida come la carta normale e per niente lucida , insomma la risma...
Tu mi consigliavi questa , o quella uguale a quella che ho comprato lucida , ma di colore bianco?
Grazie
in commercio trovi questa che mi dici hai tu per etichette che è carta comune solo che adesiva (alla fine secondo me va più che bene) senò trovi in negozi particolari o appunto se vai in una copisteria fornita anche in pvc liscia ma bianca non trasparente (occhio che differiscono per stampanti laser e inkjet)