Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Restauro Ferrari F300...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Restauro Ferrari F300...

    Dovrò fare come dici tu , andare da una copisteria , perche ? Il problema è che quando le appiccigo queste non si vedono , ovvero alcuni colori non si vedono come dovrebbero vedersi : DSC00176.jpg DSC00178.jpg

    Consigli ?
    Ultima modifica di valeZX; 21-07-13 alle 13:47

  2. #2
    VRista L'avatar di fedebrico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torgiano
    Età
    34
    Messaggi
    436
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Restauro Ferrari F300...

    hai usato adesivo trasparente! i colori in ink jet ma anche in laser non sono coprenti, ma soprattutto non c'è il bianco.. devi usare carta adesiva bianca.. proprio carta non pvc trasparenti o simili..

    p.s. gli adesivi fattene fare più pezzi per tipo così puoi fare delle prove.. ritagliali scontornandoli singoli e non fare una striscia unica, non è facile mi rendo conto.. ma poi con un adesivo bianco unico vedere una toppa in quel modo sarà poco geadevole
    Ultima modifica di fedebrico; 21-07-13 alle 20:51

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Restauro Ferrari F300...

    Io ho la carta adesiva bianca per etichette, solo che questa è come la carta normale , solo che è adesiva ed è ruvida come la carta normale e per niente lucida , insomma la risma...
    Tu mi consigliavi questa , o quella uguale a quella che ho comprato lucida , ma di colore bianco?
    Grazie

  4. #4
    VRista L'avatar di fedebrico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torgiano
    Età
    34
    Messaggi
    436
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Restauro Ferrari F300...

    in commercio trovi questa che mi dici hai tu per etichette che è carta comune solo che adesiva (alla fine secondo me va più che bene) senò trovi in negozi particolari o appunto se vai in una copisteria fornita anche in pvc liscia ma bianca non trasparente (occhio che differiscono per stampanti laser e inkjet)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •