Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Stanotte,complice il caldo,mi scervellavo su cosa avevo toccato di recente sulla Vespa...ho allargato un pelo i travasi,ma non sul carter,e lo scarico di 1mm per parte.
Poi mi viene in mente che,senza motivo,avevo cambiato candela con una NGK 8,mi dico:e se fosse li il problema?
Stamani ho montato una Champions che avevo in garage,vecchia e che avevo cambiato un anno fa(l82c mi pare) ed il problema č quasi sparito!
Va detto che ho fatto solo un breve giretto,ho fatto un video sul cavalletto...il vuoto si sente si e no.
Edit:youtube non collabora,oggi provo di nuovo...
Connessione lenta del caiser.
Ultima modifica di Case93; 23-07-13 alle 10:31
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io ho rimesso il filtro originale piaggio del 200 sul si 26 pinasco finiti i vuoti
io avevo il cornetto fatto da me lo tolto messo il filtro taaac
Hai provato a variare l'emulsionatore? Francamente non mi sembra possibile che questa noia dipenda dall'emulsionatore, perō non si sa mai
Puoi scriverci la colonna del max completa?
![]()
"I motori hanno un'anima"
[cit]
Maledetto vuoto...mettendo il kit della Pinasco ho risolto,anche per questo motivo ho fatto una brutta scaldata...ma non era solo per quello.i getti del massimo non dovrebbero centrare,ho fatto diverse prove prima di montare il kit ma il vuoto rimaneva.ma il cavo o tutta la guaina non ti arriva pių ad aprire l'aria?
@Case: Ma hai uno spaco?
Gg
In Vespa da sempre!!!