Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dove trovare una faro basso da venditori onesti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Dove trovare una faro basso da venditori onesti?

Salve a tutti. Sono nuovo qui.
    Leggendo mi sembra un forum pieno di utenti competenti e ricco di persone dirette e chiare. Ho letto miriadi di post e ora mi chiedo: ma dove trovare vespe primi anni 50 da venditori onesti e con prezzi giusti?
    Io sto cercando in giro, e nel web, una faro basso primi anni 50 da mesi. Ma trovo solo o rottami o restauri a prezzi spropositati. Dove i prezzi sono onesti c'è invece qualcosa che non va (matricole strane, verniciature date male, restauri approssimativi).
    Io vorrei un restauro, od un bel conservato, a prezzi onesti da venditori onesti.
    Sapreste indicarmi quindi o negozi specializzati (io sono di Cesena) o siti affidabili dove cercare una faro basso primi anni 50?
    Sapreste quindi dirmi se chiedo troppo a cercare un "esemplare" ben conservato o restaurato (ovviamente con documenti e targa originali) sui 5000/6000 euro? Grazie

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Re: Dove trovare una faro basso da venditori onesti?

Se parli di V30-V33 belli a 5-6mila euro tramite annunci è un utopia.
    Poi la botta di culo con il contadino, pur essendo ormai quasi leggenda tanto è diventata rara, può sempre capitare chissà.

Se parliamo di faro basso post vacanze romane, con un po' di fortuna forse.

Indirizzi come dici tu non ne esistono ovviamente: saremmo tutti li a fare la fila per comprare e dopo 2 gg la festa sarebbe finita (sai, non le fanno più da un pezzo...).

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Se parli di V30-V33 belli a 5-6mila euro tramite annunci è un utopia.
    Poi la botta di culo con il contadino, pur essendo ormai quasi leggenda tanto è diventata rara, può sempre capitare chissà.

Se parliamo di faro basso post vacanze romane, con un po' di fortuna forse.

Indirizzi come dici tu non ne esistono ovviamente: saremmo tutti li a fare la fila per comprare e dopo 2 gg la festa sarebbe finita (sai, non le fanno più da un pezzo...).
    La tua è una domanda da 1.000.000 di dollari!!!!!
    Penso che se si trovasse un affare in merito sparirebbe immediatamente! Di certo cerchi un mezzo a cui molta gente ambisce io posso dirti che le strade son due o ne cerchi una da restaurare e credo che intorno ai 3.000,00 euro puoi ritrovarti, ma calcola che il restauro per quel mezzo è oneroso! Oppure per quella cifra devi avere davvero una gran fortuna di restauratori seri ci sono ma si fanno pagare un botto!!!!! Cmq se trovo qualcosa di interessante ti faccio sapere!!!!! Sempre che ti initeressi metterti alla prova come restauratore!!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 19-07-13 alle 13:10

Potenza Reputazione
    0

Io cerco dalle VM1T in poi. Quello che intendevo è se conoscete siti di meccanici od officine SERIE che le trattino. Dalle mie parti (Forlì Cesena) ce ne sono un paio ottimi ma purtroppo non hanno la vespa che cerco.
    Sul web ormai si trovano solo furbi che vendono o rottami o vespe con matrici o libretti "strani". Le poche valide hanno prezzi vergognosi. Eppure io non cerco l'occasione, cerco una VM1T a prezzo onesto...

Potenza Reputazione
    0

Grazie delle risposte! Se avete dritte da darmi sono bene accette. Nel frattempo se trovo qualcosa inserirò qui nel sito le immagini!

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

figurati è un piacere, poi abbiamo anche la stessa eta, capisco il tuo interesse per un modello meravigliosamente bello!!!! spero di esserti d'aiuto! ti sei presentato in piazzetta?? è la prassi!!!! Cmq ti mando un mp!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •