Si, certo, hai detto giusto.
Semplificando molto, i file vettoriali sono definiti da curve matematiche quindi non perdono di qualita' anche se ingranditi "n"mila volte
Invece i file bitmap sono definiti da una "mappa" di punti (da cui prendono il nome): piu' vengono ingranditi, piu' peggiorano in qualita' del dettaglio.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Eccomi qui, vi sottopongo tre ipotesi di placca, se vi va ditemi le vostre impressioni
Placca 1 (il giallo ocra e' l'oro, le sfumature simulano la vernice smaltata)
Placca 2
Placca 3
Le dimensioni sono quelle che avevamo ipotizzato, cioe' 4/5 cm
Stupenda la placca numero uno, magari con le tonalità dei rossi uguali; anche le altre sono bellissime.
Se il costo non dovesse risultare eccessivo la placca numero uno è da produrre, io ne prenderò almeno una di sicuro.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Voto per il tradizionale, mi piace la 2. Ottimo lavoro, comunque belle tutte e 3. Grazie Lucio.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Grazie a voi per il feedback
Speriamo che anche altri utenti siano interessati, in modo da arrivare ad una quantita' sufficiente per la produzione. Non vedo l'ora di avere la mia placchetta...![]()
molto belle,il problema è il prezzo se non ricordo male per farne 150 pz. a noi erano costati 11 euro cad.