Ciao a tutti ho seguito un po' di forum e ho visto che questo è bello vivo quindi spero che mi possiate aiutare!
Dopo varie modifiche al mio blocco motore sono arrivato ad un gap che necessita di una consulenza dato che qualcosa non va...
le modifiche presenti sono:
rapporti allungati, campana 22/63
albero originale
marmitta leovince (boh, abbastanza aperta)
carburatore maggiorato
gruppo termico 102 DR
frizione a 4 dischi e molla rinforzata.
il motore stenta a prendere giri sulla 3 ma poi raggiunge anche i massimi giri.
Ora ho grippato e sto pensando di cambiare gruppo termico...
QUALE MI CONSIGLIATE PER QUESTA CONFIGURAZIONE?
non vorrei riaprire i carter per mettere un albero lungo quindi resterei sotto i 125.
Inoltre ho grippato perchè secondo me è arrivata troppo alta con i giri, era caldo e forse la miscela un po' magra... Se rimonto una marmitta sito riesco magari a non farla sbiellare?
Grazie, PS: non sono un nerd del linguaggio quindi siate clementi! :)