Ciao a tutti..nonostante quello che cerco (Fiat 500 grigio topo a prezzo decente) mi imbatto ultimamente in buoni affari che mi mettono un po' in crisi..perche sono discrete occasioni ma non di ciò che cerco..
L anno scorso ho acquistato per 400€un px 125 e con 15000 km...ottimo ho pensato,un px mi manca..va che è una bellezza e via..pochi euro per sistemarlo di carrozzeria..e ora è bellissimo..a giorni la presenterò qui sul forum..fiammante rossa davvero bella(per me)..
Parlando con un collega mi propone una vespa...appunto p125x..modello con i galletti fissa-pance ma con le frecce pero(se non non ci avrei pensato un attimo)targa e doc originali..motore ok..carrozzeria color grigio scuro metallizzato da rivedere in qualche punto ma comunque molto buona(ricordo a tutti che ho un super amico carrozziere che per 250 me la fa nuova se mantengo il grigio)..
Il prezzo è di 850 .io ho proposto 750 e con 800 è mia..sono in palla.che ne pensate??
Certo non sono i 400 dell' altra ma comunque mi pare un buon affare ..che dite?domani metto le foto..
Un abbraccioNMM