Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Help: ferie in Toscana zona Lucca

  1. #26
    VRista L'avatar di kappa88
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    260
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Help: ferie in Toscana zona Lucca

    Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Toscana, devo dire che è veramente bella! Sono stato a Montecatini Terme e Montecatini Alto (grazie Qarlo per la segnalazione, è davvero bellissimo, specialmente il panorama!) a Lucca (come suggerito da Case ho noleggiato le bici e ho fatto un paio di giri delle mure che sono davvero l'ideale per una bella passeggiata) a Firenze (molto bella anche se MOLTO affollata) e infine ho fatto due giorni al mare a Viareggio. Grazie mille a tutti per le preziosissime segnalazioni! Ho notato che in Toscana i prezzi sono più bassi rispetto alle mie parti (benzina a parte) ed un'altra cosa che ho notato e che volevo chiedervi riguarda diverse vespa Px che ho visto senza pance laterali, come mai?

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Help: ferie in Toscana zona Lucca

    Citazione Originariamente Scritto da kappa88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono tornato ieri dalla Toscana, devo dire che è veramente bella! Sono stato a Montecatini Terme e Montecatini Alto (grazie Qarlo per la segnalazione, è davvero bellissimo, specialmente il panorama!) a Lucca (come suggerito da Case ho noleggiato le bici e ho fatto un paio di giri delle mure che sono davvero l'ideale per una bella passeggiata) a Firenze (molto bella anche se MOLTO affollata) e infine ho fatto due giorni al mare a Viareggio. Grazie mille a tutti per le preziosissime segnalazioni! Ho notato che in Toscana i prezzi sono più bassi rispetto alle mie parti (benzina a parte) ed un'altra cosa che ho notato e che volevo chiedervi riguarda diverse vespa Px che ho visto senza pance laterali, come mai?
    Raffreddano di più
    Viareggio è piena di PX,lo avrai notato,Lucca invece è poco ''vesposa'',si vedono solo ai raduni
    Comunque sono contento ti siano piaciute le nostre zone
    Al museo Piaggio ci sei stato?
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  3. #28
    VRista L'avatar di kappa88
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    260
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Help: ferie in Toscana zona Lucca

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Raffreddano di più
    Viareggio è piena di PX,lo avrai notato,Lucca invece è poco ''vesposa'',si vedono solo ai raduni
    Comunque sono contento ti siano piaciute le nostre zone
    Al museo Piaggio ci sei stato?
    Purtroppo al museo non sono riuscito ad andare perchè tra una cosa e l'altra non ho fatto a tempo In ogni caso il mio vespa club organizza quasi ogni anno a inizio stagione una gita da quelle parti quindi la prossima volta ci andrò sicuramente! Per quanto riguarda le pance io sapevo che anche senza non è che raffreddassero di più, la sapevo come leggenda metropolitana! A Viareggio cerano davvero tanti Px, ma ne ho visto qualcuno anche a Lucca, ho notato anche che ci sono anche più L.M.L rispetto alle mie parti!

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Help: ferie in Toscana zona Lucca

    Mai saputo di preciso se raffreddi di più o meno,io le tengo
    L'unico pezzo di cui sono sprovvisto è il parafango!
    Comunque in estate qualcosa salta fuori anche a Lucca,in inverno ci sono solo io
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •