Citazione Originariamente Scritto da vespavalerio Visualizza Messaggio
ne sei propio sicuro???? prova a chiedere a qualcuno che colleziona se si prende una Jeans come dici tu del 78 con 5 numeri di telaio.
poi non fraintendere ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma c'è sempre nero su bianco che canta.
se mi parli di colore "blujeans" è una cosa se mi parli di modello Vespa ET3 Jeans è un'altra.
poi il senso reale del mondo Vespa è che deve piacere a chi se la compra e non si deve certo far smontare dei pareri di altri, la vera e più importante cosa che uno deve guardare attentamente è il numero di telaio e numero motore che non siano contraffatti, il resto poi e solo un un di più
mai sentito modello vespa et3 jeans ............ho sempre pensato che il modello et3 fosse nato nel '76 con la colorazione blu appunto jeans con sella tipica e poi sostituita con quella blu scuro dal telaio 7735 con affiancamento del colore blu marine e chiaro di luna per tutto il '77 e oltre con la comparsa nel '80 del rosso 2/1 e dell'azzurro metallizzato 5/2 assieme alla variante blu marine fino alla fine ...........ma io non sono un collezionista.