Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Io credo che un po' di confusione la tu stia creando... se per "vera" Jeans intendi quelle uscite con la specifica sella in sky finto jeans, è un conto; ma se credi che oltre quel numero non siano state prodotte con il colore blu jeans PIA228 della carrozzeria sei in errore.
Il colore jeans resta disponibile fino a circa il primo trimestre 1978 (premodifica bloccasterzo), la sella invece dopo il telaio 6900 circa viene sostituita da quella in sky nero.
Quindi è possibilissimo trovare ET3 blujeans del 76/77/78.
ne sei propio sicuro???? prova a chiedere a qualcuno che colleziona se si prende una Jeans come dici tu del 78 con 5 numeri di telaio.
poi non fraintendere ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma c'è sempre nero su bianco che canta.
se mi parli di colore "blujeans" è una cosa se mi parli di modello Vespa ET3 Jeans è un'altra.
poi il senso reale del mondo Vespa è che deve piacere a chi se la compra e non si deve certo far smontare dei pareri di altri, la vera e più importante cosa che uno deve guardare attentamente è il numero di telaio e numero motore che non siano contraffatti, il resto poi e solo un un di più