La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Mandagli un mp
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
mi ha dato il contatto telefonico
giovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia)
come vi sembra?
Dal poco che si vede sembra fatta bene. La sella ha delle macchie sul bordo inferiore, controllala bene.
Immagino che la richiesta sara' elevata: trattandosi di commercianti dovrai pretendere la perfezione, ad un privato si puo' perdonare un po di approssimazione, ad un azienda no.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
mi sembra troppo cara! prezzo assurdo per il modello!!! chissà quanto chiede per una Rally o una Gs? mà io gli avrei riso in faccia!
sarò esigente nella visione
un telaio a 4 cifre
spero solo che la vespa sia stata carteggiata e non sabbiata
Clacson e leve tanto per cominciare non sono giuste per l'anno 76, non vedo bene il contachilometri, deve essere quello con bordino cromato e non quello tutto in plastica.
Serratura bauletto...mi pare una Zadi, quindi non corretta, anche la marmitta mi dà qualche sospetto, da controllare il dgm.
A parte questo...risparmierei il viaggio,troppo cara, con 5000€ ci compri vespe più interessanti.
![]()
Oltre alla guarnizione grigia, il modello di clacson non è giusto,non ricordo bene, ma sul forum se ne parlò, visto che alcune montano il tipo Bologna a feritoie verticali.
Le leve ci vogliono quelle con pallino medio, tipiche della produzione special 69/77 e primavera/et3 tra il 75 e 77.
Che sia omologata puo' essere, ma a me sembra non essere il modello giusto di marmitta, l' et3 ha dgm 30925 S.
La serratura bauletto e bloccasterzo deveno essere con unica chiave neiman, quella del bauletto non ha nessuna scritta ed è cromata.
Sul forum cerca info nulla discussione della Jeans di Ruggero, ti potrai fare un idea sui particolari che devi guardare.
![]()
Quella di Ruggero:
http://old.vesparesources.com/nostre...ivata-la-ET3!=
Quella, altrettanto bella, di vespa979:
http://old.vesparesources.com/restau...et3-jeans.html
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
dai un occhio qui: http://old.vesparesources.com/restau...e-jeans-2.html
![]()
grazie mille
5 mila di meno non mi fa
passaggio a parte ovviamente
Con 5 mila comprati una moto nuova di concessionario. Chiavi in mano.
Digli che se la tenga.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ah, pero'... vuole anche un po di queste?
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Andry ti ho inviato mail. L'hai ricevuta?
5000 euro....Scusami ma mi scappa da ridere, non ti offendere!
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
prima della decisione
oggi sono stato a vedere questa
la cifra è di 4200 nn trattabili
abbiamo il numeri telaio e numeri motori ben vicini
targa e doc originali
il propriatario dice che nn è stata sabbiata ma catalizzata e pulita e basta dato che è stata 20 anni in un fienile ha ank un certificato piaggio dell epoca
eccole le foto
SONO LE PRIME 10 FOTO In alto
che ne pensate?
Flickr: andreboin's Photostream
grazie ancora