La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Mandagli un mp
mi ha dato il contatto telefonico
giovedi o venerdi andrò a vedere questa blue jeans Vendita e restauro vespe d'epoca | Puntovespa a Cortefranca (Brescia)
come vi sembra?
Dal poco che si vede sembra fatta bene. La sella ha delle macchie sul bordo inferiore, controllala bene.
Immagino che la richiesta sara' elevata: trattandosi di commercianti dovrai pretendere la perfezione, ad un privato si puo' perdonare un po di approssimazione, ad un azienda no.
mi sembra troppo cara! prezzo assurdo per il modello!!! chissà quanto chiede per una Rally o una Gs? mà io gli avrei riso in faccia!
sarò esigente nella visione
un telaio a 4 cifre
spero solo che la vespa sia stata carteggiata e non sabbiata
Clacson e leve tanto per cominciare non sono giuste per l'anno 76, non vedo bene il contachilometri, deve essere quello con bordino cromato e non quello tutto in plastica.
Serratura bauletto...mi pare una Zadi, quindi non corretta, anche la marmitta mi dà qualche sospetto, da controllare il dgm.
A parte questo...risparmierei il viaggio,troppo cara, con 5000€ ci compri vespe più interessanti.
![]()
Oltre alla guarnizione grigia, il modello di clacson non è giusto,non ricordo bene, ma sul forum se ne parlò, visto che alcune montano il tipo Bologna a feritoie verticali.
Le leve ci vogliono quelle con pallino medio, tipiche della produzione special 69/77 e primavera/et3 tra il 75 e 77.
Che sia omologata puo' essere, ma a me sembra non essere il modello giusto di marmitta, l' et3 ha dgm 30925 S.
La serratura bauletto e bloccasterzo deveno essere con unica chiave neiman, quella del bauletto non ha nessuna scritta ed è cromata.
Sul forum cerca info nulla discussione della Jeans di Ruggero, ti potrai fare un idea sui particolari che devi guardare.
![]()
Quella di Ruggero:
http://old.vesparesources.com/nostre...ivata-la-ET3!=
Quella, altrettanto bella, di vespa979:
http://old.vesparesources.com/restau...et3-jeans.html
dai un occhio qui: http://old.vesparesources.com/restau...e-jeans-2.html
![]()
grazie mille
5 mila di meno non mi fa
passaggio a parte ovviamente
Con 5 mila comprati una moto nuova di concessionario. Chiavi in mano.
Digli che se la tenga.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ah, pero'... vuole anche un po di queste?
Andry ti ho inviato mail. L'hai ricevuta?
5000 euro....Scusami ma mi scappa da ridere, non ti offendere!
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
prima della decisione
oggi sono stato a vedere questa
la cifra è di 4200 nn trattabili
abbiamo il numeri telaio e numeri motori ben vicini
targa e doc originali
il propriatario dice che nn è stata sabbiata ma catalizzata e pulita e basta dato che è stata 20 anni in un fienile ha ank un certificato piaggio dell epoca
eccole le foto
SONO LE PRIME 10 FOTO In alto
che ne pensate?
Flickr: andreboin's Photostream
grazie ancora