Salve ragazzi ho un problema con la mia dea:
dopo due anni di inutilizzo ho rimesso in funzione la vespa ho sostituito marmitta impianto elettrico che era cotto guaine cavi e fanali olio motore minerale colore rosso per 2 tempi, ieri ho notato che la vespetta si accendeva per poi spegnersi dopo poco puntualmente tolgo candela pulisco (scintilla c'è bella azzurra) parte e poi si spegne e se non la pulisco non ne vuole sapere ho notato che sull'elettrodo ci rimane miscela scura , tornando a ieri candela nuova champion lc78 la vespa va' e ci faccio un po di giri (una scheggia) tiene il minimo quindi all'ora di cena chiudo miscela e stamani parte bene ma dopo qualche metro che semrava tutto ok rallento si spegne e fine come ingolfata, tolgo la candela che è annerita e bagnata.
1) ho notato ieri quando noon andava che il cavetto dell'aria rimaneva tirato quindi l'ho staccato
2) le misure dei getti non min sembrano le sue anche se 2 anni fa la vespa andava bene cosi :getto minimo 38
getto massimo 51 getto starter 50 galleggiante 3,5g spillo conico (buono) 17 mm
3)perdita tra la base del cilindro e carter
premetto che dopo che avevo staccato l'aria la vespa andava alla grande prima è come se viaggiassi con aria tirata
Qualcuno mi saprebbe consigliare ? ora ho una candela nuova, altra cosa la miscela l'ha fatta il benzinaio ma ho notato che non ha usato misurini ma ha controllato le tacche e ha versato, non è che invece che al 2% l'ha fatta al 10-20 ecc e la vespazza ingolfa? aiuto vi prego