Salve, sono prossimo all'acquisto di un Px 150 ultima serie e premetto di essere un matto di elaborazioni , mi chiedevo chi conosce o ha provato il motore completo zirri M1XL??
magari per un acquisto prossimo ma a breve !! grazie .
Salve, sono prossimo all'acquisto di un Px 150 ultima serie e premetto di essere un matto di elaborazioni , mi chiedevo chi conosce o ha provato il motore completo zirri M1XL??
magari per un acquisto prossimo ma a breve !! grazie .
L'm1xl è il top del l'elaborazione per px. Ci sono 1000.0000 video su youtube a riguardo.
Se sei malato di elaborazioni questo è il cilindro giusto per te, dopo di questo puoi farti un prototipo, ma credo che se provi l'm1xl non ne sentirai tanto la necessità
Sul sito di angelo Zirri lo trovi anche completo prendi e monta, oppure compri i pezzi a solo e te lo assembli.
Forse un blocco con malossi 221 (blocco px 200, l'm1xl va su blocchi 125 150) lamellare espansione ecc va più forte ma l'm1xl per blocchi 125 150 è il massimo
Avrò una concezione sbagliata io della parola "matto di elaborazioni", ma per me uno che compra il motore completo da Zirri non mi pare tanto un "matto di elaborazioni"![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao è un motore fantastico, però se lo vuoi preparati a sborsare un bel po' di soldini!!!!
Ciao conterraneo ..... se fatto da angelo zirri stai tranquillo che dice la sua ....
Concordo con Vespista46 .... un malato di elaborazioni prende un cilindro sfasciato , lo ripara con rettifica e saldatura e lo fa girare di cattiveria
Quoto chi dice che un malato di elaborazioni non si prende un blocco bello e pronto ma vi garantisco che se avessi soldi a buttare me lo prenderei un bel blocco pronto con m1xl e vaffanculo
Ovviamente mi devo accontentare di far le cose a poco a poco e accontentarono del mio malossi 166, con carb lavorato, sito, frizione alleggerita e lamelle in carbonio che mi porta a 100 km/h in un attimo![]()
qui c'è scritto m1l... ma è quello che intendi tu?
QUATTRINI BY DASSO 4 - YouTube
No Carlo, L è per small, XL è per large
Ovviamente quello per small va molto più forte, ma per la conformazione stessa del motore (simile ma diverso) e per la travaseria, nettamente più generosa nella versione per le più "piccole"
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ah beh meglio! perchè se va così pure sulle large c'è da aver paura![]()
Si bhe, anche se quello del video, a parte le continue impennatine mi sembra piantato nel guidare!
Anche nel PX non va male, ma li è più difficilotta la messa a punto, specialmente nella versione alimentata al carter (m1x). In generale le large non son nate per girare alte, e quelle che lo fanno peccano in affidabilità
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"