gli ho appena scritto
la stavo guardando proprio poco fa
c'è qualcosa che non mi torna sulla marmitta
gli ho appena scritto
la stavo guardando proprio poco fa
c'è qualcosa che non mi torna sulla marmitta
Non è il siluro originale comunque potresti usarlo come pretesto per tirare un pò il prezzo e poi la metti tu nuova non credi? Cmq abbi fede che la tua vespa la troverai!!!!!
esatto
anche questa non et3
sembra buona+
Primavera perfetta - Prezzo immediato realizzo Moto e Scooter usato - In vendita Lucca
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ho risposto in un modo da poter essere frainteso pardon quando ho detto si inspira , volevo dire che è quasi identica alla sorella maggiore di cilindrata la Sprint Veloce , e non che la Sv è nata prima della GTR , (infatti non ho detto così).
P.s. Le comdità della TS rispetto alla GTR ? Anche se minime , Eccole : Bauletto più capiente e comodo rispetto alla GTR , ruota di scorta meglio posizionata (tra l'altro anche se la Vespa nonostante il motore laterale sia bilanciata , la ruota di scorta e tutto il bardacchino bilancia ancora di più).
Ultima modifica di valeZX; 26-07-13 alle 07:10
rettifico il link...
Vespa 125 et3 Moto e Scooter usato - In vendita Pavia
La trovo interessantissima, anche come prezzo non sembra malvagia ma come anticipato avendo poca conoscenza del modello, posso solo dare giudizi estetici! Questo colore (che sò essere stato il più apprezzato) mi piace tantissimo!!!!!!
La marmitta non è originale a prima vista sembra la Sito Galaxy come quella che ho io e conservo in garage.
Tra l'altro a meno che prima dell' iscrizione non abbia messo quella originale , l'iscrizione all' Asi non è una cosa possibile con quella marmitta.
Se è per quello all'ASI iscrivono cose che è meglio non parlarne, altro che marmitta.
E una volta anche all'FMI, ora sono molto più fiscali.
La marmitta non è la sua, e sembra anche un po' impennata sul cavalletto, ma merita secondo me un approfondimento, stante che il prezzo un po' si tratta sempre.
E comunque era solo un esempio di come già con 3500 si possa già trovare qualcosa di buono.
Pagare 4mila e oltre un ET3 è follia.
Con 5mila già si trovano i GS 150, tutt'altra cosa!
Vespa GS 150 del 59' Moto e Scooter usato - In vendita Pordenone
Se hai la B no , serve la patente A.