salve a tutti dato che la famosa et3 non la riesco a trovare mi sono spostato sulla famosa vnd1t
ecco a voi
è proposta a 5 mila trattabili ovviamente
la targa è originale ed i documenti sono stati rifatti dato che erano illegibliIMG_5089 - Copia.jpgIMG_5090.jpgIMG_5091.jpgIMG_5092.jpgIMG_5093 - Copia.JPGIMG_5094.jpgIMG_5095.jpgIMG_5096.jpg
le ultime foto sono prima del restauro

.... con quei soldi prendi un GS,GL,VBB, VBA,gtr ecc..e parliamo di 150cc...

) ma il discorso è lo stesso
Quindi non prendo in considerazione la vostra valutazione poichè secondo me state valutando tutta la gamma vnb allo stesso modo! Vi ho detto che la prima serie vale molto di più poichè identica alla vna!!!!! Poi naturalmente parliamo di come è stata restaurata!!!!! ma di certo è una chicca!!!! io non prenderei mai la Super perchè le preferirei una Gt (che è identica con le ruote da 10) Ho letto anche la quotazione del vna a 3000,00 euro restaurata, io la stò restaurando e vi dico che per mettere insieme i pezzi non è uno scherzo, sopratutto per reperirli!!!!!! A 5000,00 euro io prenderei uno struzzo!!!! e ti dico anche che nel mio garage ho un blocco vnb I serie e uno sterzo vnb, aspettando di trovare un buon telaio!!!!!!! Non prendetevela io amo le vespe anni 50/60 infatti la mia sprint veloce è un modello nato nel 1969 anche se la mia è del 70!!!
Mi sà che aprirò una discussione in merito! Si parla sempre di vacanze romane, ma ce ne sono altri degni di nota!!!!