Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Quoto , però 4500 per una Vnb sono sempre tanti anche se è stata restaurata , massimo massimo 4000 euro e non di più se il restauro è documentato con alcune foto , io mi presenterei li con 3500 in contanti e vedrai che te la molla... però devi avere un idea precisa sulla Vespa che vuoi , perchè tra ET3 e VNB c'è molta differenza sia in prestazioni che in design che dimensioni , quindi prima fatti un idea sulla Vespa che ti piace e poi decidi , non prendere questa come vespa di ricasco perchè l'Et3 non lo trovi , non ne saresti felice ogni volta che ci giri...
    Siamo sulla stessa linea d'onda! anche se a questa vespa io dò più valore rispetto a te visto che è una vnb I serie, fosse una 2-3 serie converrei con la tua quantificazione economica!!!!!!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Io mi baso sulla quotazione ruoteclassiche del 2012 che è anche inferiore a 4000 euro... poi non lo so , qui su VR la danno a 3500...
    IL problema è che secondo me andry non è deciso sul modello che gli piace , tra Et3 e Vnb c'è parecchia differenza , potevo capire tra Vnb e Gt o Gtr...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •