Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Sono modelli diversi con fascini diversi e storie diverse! di certo è un modello di gran valore! Io non spenderei mai tanti soldi per una et3 (nè ho guidate di più potenti come small frame è vero che erano truccate...... ma....) però non condanno chi cerca quel modello!! Quindi non mi sembra giusto dire questa è meglio di quella etc. etc! Io ho in lavorazione una Vna come ben sai che ha una buona quotazione, ma oltre questo la cosa più bella è il piacere di aver tra le mani (almen per me ) la vespa del film i tartassati (con Totò e Fabrizi) e sopratutto un pezzo dell'Italia che fù !!! Una SS180 è intoccabile, Idem La Rally Gs anche..... Andry ha dato il suo budget e ripeto se ciò lo affascina e giusto che la prenda! Non credi??
Tu cerchi una Sprint Veloce, se ti dicessi lascia stare e prendi una Super che mi risponderesti?????
ok, il modello non si discute, anche se l'impressione è che non se ne stia cercando uno preciso.
quello che voglio dire è che, se fosse innamorato del px e ne trova uno a 4800, gli consiglieresti di prenderlo in virtù di quello che è il suo desiderio?
confermo il parere e il mio consiglio (personale per carità) con quel budget, passa ad altro. o almeno trova una vnb meno cara