Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

sara' pure OT ma credo sia doveroso... io davvero non riesco a capire come un ragazzino di 16 anni, con l'unico orizzonte ed esperienza del suo specialino preso in mano forse da qualche mese, che ha inondato di post per sapere con quale straccetto pulirlo e altre irrinunciabili amenita' (perche', ovviamente, se ne intende ..figuriamoci se invece non se ne intendeva...)...sia cosi' in grado di discettare, in modo sempre cosi' copioso e costante, pure su quali modelli siano o meno da consigliare (in base a quale esperienza poi? .. bah!? ...) ...fine OT.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Non ricominciamo...

Dico solo una cosa : io ho solo 16 anni , ma tu ne hai molti di meno da come ti comporti dammi retta...
    Lo "Specialino" era di mio padre e ci giro (giravo in campagna e sotto casa) se ancora non ti ci entra nella zucca da quando avevo 7/8 anni...

Io le cose le imparo soprattutto leggendo , e ho anche fatto esperienze dai retta a me...

Fine O.T Saluti
    Ultima modifica di valeZX; 22-07-13 alle 08:40

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    sara' pure OT ma credo sia doveroso... io davvero non riesco a capire come un ragazzino di 16 anni, con l'unico orizzonte ed esperienza del suo specialino preso in mano forse da qualche mese, che ha inondato di post per sapere con quale straccetto pulirlo e altre irrinunciabili amenita' (perche', ovviamente, se ne intende ..figuriamoci se invece non se ne intendeva...)...sia cosi' in grado di discettare, in modo sempre cosi' copioso e costante, pure su quali modelli siano o meno da consigliare (in base a quale esperienza poi? .. bah!? ...) ...fine OT.
    Credo che l'eta non conti, ho conosciuto sedicenni in grado di fare lavori che quarantenni si sognano! poi nulla toglie che è sempre possibile crescere!!!e qui tutti abbiamo la possibilità di farlo e scambiarci informazioni utili a migliorare le nostre conoscenze!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •